Il Napoli è al lavoro per portare a compimento il rinnovo del capitano Lorenzo Insigne.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società e il calciatore avrebbero optato per una tacita soluzione. Le due parti si incontreranno più volte nel corso della stagione per discutere del tema rinnovo, che potrebbe essere facilitato a seconda dell’andamento della squadra sia in campionato che in campo europeo. La volontà di Aurelio De Laurentiis è quella di non perdere il capitano del Napoli a Giugno 2022 a parametro zero, ma Insigne vuole certezze e la dovuta considerazione economica del suo impiego.
Se da un lato vi è un braccio di ferro contrattuale, dall’altra ci sono i tifosi azzurri che sperano nella fumata bianca dell’operazione. La volontà è quella di vedere il capitano del Napoli rinnovare per dare maggiore sicurezza al progetto lanciato con Luciano Spalletti, vedendo un Napoli trionfare nelle principali competizioni.
Ad oggi sul rinnovo di Lorenzo Insigne domina il silenzio volontario di tutte le parti, ma sarà doveroso fare attenzione anche alle proposte estere che potrebbero arrivano al fresco campione d’europa.
Nations League, a Nyon, si decidono le sorti delle squadre europee più forti: ecco contro…
Juventus, Thiago Motta ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie A contro…
Jacopo Fazzini, uno dei migliori talenti attualmente in forza all'Empoli e in orbita rossonera. Andiamo…
Leicester-Chelsea apre la dodicesima giornata di Premier League. Enzo Maresca torna per la prima volta…
Reims-Lione, Saturday Night della dodicesima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Rouges Et…
Calciomercato Estero, Raul Moro, esterno offensivo classe 03', in questa stagione con la maglia del…