Alex Meret player of Napoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Cremonese final result, Napoli 3, Cremonese 0, match played at the Diego Armando Maradona stadium.
Il Napoli è pronto a proseguire il suo percorso con Alex Meret, il portiere titolare, con la trattativa per il rinnovo del contratto ormai alle fasi finali.
Alex Meret player of Napoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Fiorentina final result, Napoli 1, Fiorentina 3, match played at the Diego Armando Maradona stadium.
Meret, il cui contratto scade a luglio, sembra felice di restare in azzurro, godendo della piena fiducia del tecnico Antonio Conte.
Le parti hanno già trovato un accordo economico, e si stanno discutendo solo gli ultimi dettagli relativi alla durata: Meret preferirebbe un triennale, mentre il Napoli
propone un biennale con opzione per il terzo anno.Nonostante questa differenza, c’è grande fiducia che il rinnovo verrà ufficializzato a breve.
Per quanto riguarda Michael Folorunsho, il centrocampista è ormai considerato fuori dal progetto tecnico di Conte e sarà messo sul mercato a gennaio.
Le principali destinazioni possibili sembrano essere la Lazio o la Premier League, con entrambe che potrebbero rappresentare una nuova opportunità professionale per l’ex Verona.
Aggiornato al 19/10/2024 18:53
Ruben Amorim non è riuscito a risollevare le sorti del Manchester United. Al momento non…
Tra rinnovi e possibili ritorni in Sudamerica, in casa Cagliari non è ancora chiaro il…
Il Genoa di Patrick Vieira continua a crescere e a convincere. Da quando è arrivato in panchina,…
Vecino-Lazio: Previsto per domenica contro il Milan il ritorno di Matias Vecino. Assente ormai da…
Ispirato al docufilm del 2022, Las Leonas, la Coppa del Mondo è una storia di…
Juventus-Empoli in campo a pochi minuti dalla sfida di Coppa Italia dello Juventus Stadium. Bianconeri…