L’ex giocatore del Bayern Monaco piace anche al Manchester City: la concorrenza inglese non fa che aumentare le pretese economiche. Sebastian Rudy rientra in orbita Napoli.
Il giocatore dello Schalke 04 è stato un obiettivo la scorsa estate e, visti i molti dubbi in mezzo al campo per Ancelotti,secondo calciomercato.it potrebbe tornare di moda in queste battute finali della sessione invernale dei trasferimenti. Il portale parla di “assalto al centrocampista” che, stando al The Sun, piace anche al Manchester City di Pep Guardiola.
Il manager spagnolo dei Citizens cerca un rimpiazzo per Fernandinho, infortunato da dicembre, e l’ex Bayern Monaco potrebbe essere il nome perfetto per sopperire all’assenza del brasiliano. Per strappare Rudy al club della Ruhr, però, potrebbero volerci più di 40 milioni di euro.
Dalla Germania, intanto, fanno sapere che il Napoli sia su Amine Harit, 21enne fantasista della Nazionale marocchina (dotato di passaporto francese) dato in uscita dallo Schalke 04 visto il rapporto non proprio idilliaco con il tecnico Tedesco. Gli azzurri dovranno però fare i conti con la concorrenza dei francesi del Lione.
Il Manchester United è in trattative avanzate con il Cerro Porteno per l'acquisto del giovane…
Josè Boto, ex direttore sportivo dello Shakhtar, è il nuovo direttore sportivo del Flamengo, annuncio…
Bologna, al Da Luz sarà partita storica per i felsinei, nonostante le chance di qualificazione…
Tra pochi mesi Napoli e Manchester United potrebbero concludere un altro affare. Conte sogna Marcus…
La Lega Serie A e il Giudice Sportivo hanno emesso il consueto comunicato con le…
Cesare Casadei è a un passo dal ritorno in Italia, pronto a lasciare il Chelsea…