Lazar Samardzic è in procinto di diventare un nuovo calciatore del Napoli dopo la lunga call odierna fra i suoi agenti e i dirigenti azzurri.
Ieri il padre di Samardzic si è recato in Italia. Sulla sua agenda un incontro con i dirigenti dell’Udinese (che ha dato l’ok definitivo alla cessione del serbo già a Gennaio) e con quelli del Napoli, in attesa di trovare l’intesa economica.
Quadra che parrebbe essere stata trovata questa mattina. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter, l’intesa fra l’entourage del ragazzo e i dirigenti partenopei è totale.
L’ok fra le parti sarebbe arrivato in seguita a una lunga call, al termine della quale sarebbero stati limati gli ultimi dettagli. Non ci sono informazioni circa il contratto che legherà Samardzic al Napoli, ma siamo portati a pensare che le condizioni economiche non siano dissimili da quelle che erano state previamente concordate ai tempi con la Juventus .
Per la fumata bianca definitiva bisogna ancora limare una distanza minima con il club friulano, che da canto suo non si è ancora discostato dalla richiesta iniziale di 25 milioni di euro. Il Napoli, per il momento, non si è ancora spinto oltre i 20 più bonus della prima offerta fatta pervenire in Friuli.
La sensazione è che la situazione possa sbloccarsi già nei prossimi giorni, dato che tutte le parti in causa sono d’accordo nella buona riuscita dell’affare, per permettere a Samardzic di allenarsi subito con i nuovi compagni.
Beffa quindi per la Juventus, che aveva individuato nel serbo il profilo ideale per completare il centrocampo. Dopo lunghe riflessioni di mercato, la dirigenza bianconera era giunta alla conclusione che alla Juventus non serva un centrocampista difensivo quanto un giocatore creativo.
Aggiornato al 01/01/2024 13:09
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…