Samardzic è ancora una volta protagonista del mercato, dopo una telenovela che dura da quest’estate. Stavolta a patirne è il Napoli di Mazzarri. I dettagli
In estate sembrava fatta per il suo trasferimento all’Inter. Oggi, invece, Lazaar Samardzic sembra a un passo dal Napoli. Ma ancora non ci siamo. Le parti sono quasi d’accordo e le cifre dell’affare si aggirerebbero intorno ai 25 milioni. Ma, al momento, l’offerta del Napoli sarebbe ancora inferiore a quanto richiesto.
Dopo la cessione di Elmas al Lipsia, Zielinski con le valigie in mano e la possibilità di partire a fine stagione, il centrocampista dell’Udinese sarebbe il giocatore giusto per il Napoli. Il club, attualmente in contatto con il padre di Samardzic, dovrà fare il possibile per chiudere quanto prima, perché ci sono diverse squadre che attendono l’evoluzione della trattativa, per valutare se inserirsi nell’affare. Tra queste, sicuramente la Juventus, che cerca una mezz’ala capace negli inserimenti e un club di Premier League.
Aggiornato al 03/01/2024 15:27
Ci siamo: Pep Guardiola rinnoverà il proprio contratto con il Manchester City per un'altra stagione.…
Per la Lazio arrivano buone notizie dall'infermeria: per il match di domenica contro il Bologna…
Genoa, l'esonero di Alberto Gilardino ha sorpreso gli addetti ai lavori. Andrea Pinamonti lo ha…
In casa Roma, dopo l'arrivo di Claudio Ranieri, si guarda all'infermeria: ecco gli aggiornamenti sulle…
La Juventus dovrà intervenire sul mercato per cercare un difensore: il nome nuovo per sostituire…
Calcio femminile: aperte le porte degli stadi più importanti alle formazioni della Women’s Super League…