Napoli's Head Coach Antonio Conte portrait during Italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs SSC Napoli at the Marcantonio Bentegodi stadium in Verona, Italy, August 18, 2024 - Credit: Ettore Griffoni
Il Napoli guarda già al mercato di gennaio con l’obiettivo di regalare un nuovo difensore centrale a Conte. Il nome preferito gioca in Brasile.
Il Napoli è determinato a rinforzare la propria difesa già a partire dal mercato di gennaio, con l’obiettivo di regalare a Conte un nuovo centrale che possa alzare il livello della retroguardia. Tra i nomi monitorati, il preferito sembra essere Vitao, difensore brasiliano classe 2000 che milita nell’Internacional.
Stando alle ultime indiscrezioni, il club brasiliano avrebbe fissato una valutazione di circa 10 milioni di euro per il suo giovane difensore, in estate a un passo dal Betis
.Tuttavia, il Napoli non sembra intenzionato a sborsare tale cifra e starebbe valutando l’idea di impostare la trattativa con uno scambio per abbassare le pretese dell’Internacional. In questo contesto, Juan Jesus, con contratto in scadenza nel 2025 e ormai fuori dai piani di Conte, potrebbe essere inserito nell’affare.
Il difensore ex Roma e Inter era già stato accostato al ritorno in Brasile, proprio all’Internacional, e questa trattativa potrebbe essere l’occasione giusta per il suo trasferimento.
Aggiornato al 10/11/2024 15:30
La situazione attorno a Maignan sembra inasprirsi ogni giorno di più, tra presunti abbandoni in…
Fiorentina-Como termina con la netta vittoria dei lariani: un gol per tempo della squadra di…
Milan, Theo Hernandez e' sempre più lontano da Milanello e in dirigenza ci sono idee…
Parma-Roma, manca sempre meno alla sfida del Tardini con Parma e Roma che cercano punti…
Il giocatore della Fiorentina Albert Gudmundsson si è infortunato durante la partita contro il Como,…
Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è…