I nostri Social

Calciomercato

Napoli, senti Udogie: “L’accostamento fa piacere, ma…”

Pubblicato

il

Il Napoli è notoriamente interessato ad Udogie, terzino sinistro di proprietà dell’Udinese, che ha così commentato il corteggiamento dei partenopei

La dirigenza azzurra non ha mai nascosto la necessità di rinforzi per la fascia sinistra della difesa, che da sempre conta pochissimi veri interpreti.

L’emergenza dunque non è un mistero, come non è un mistero l’interesse che i campani stessi nutrono nei confronti di Udogie, terzino sinistro nostrano che attualmente indossa la maglia dell’Udinese, e con il quale ha fino ad ora mostrato qualità importanti, specialmente se rapportate ad una così giovane età.

Il giocatore di proprietà del Verona ha espresso le sue sensazioni riguardanti questo interessamento a Patreon, con queste parole:

“Sentire il proprio nome accostato a queste realtà calcistiche ti fa sognare e provare delle emozioni incredibili, ma adesso sono all’Udinese e punto a fare bene con questa maglia.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoli, da Genova nuovo nome per la fascia: tutti i dettagli

Napoli, senti Udogie: “L’accostamento fa piacere, ma…”

Udogie Napoli

Le dichiarazioni del diretto interessato non sono direttamente ed esclusivamente per il Napoli, poiché la stessa società partenopea ha poi virato su altri nomi, come Cambiaso e Oliveira che scanso sorprese, dovrebbe raggiungere la campania a Giugno.

Il terzino sinistro dell’Udinese ha continuato dunque la sua intervista, parlando non solo degli azzurri ma anche della Juventus (sempre in prima fila per i giovani talenti del calcio tricolore) e l’Atalanta, nota per il suo ambizioso e giovane progetto:

“Sono realtà calcistiche che ti elettrizzano e che ti danno la possibilità di giocare in palcoscenici europei incredibili, come la Champions. Giocarla per me sarebbe un sogno, ma resto concentrato sul mio presente, che mi vede ad Udine, dove sono felice e dove sto esprimendo il meglio di me, il resto attualmente conta davvero poco, non ascolto troppo queste voci”.

1 Comment

1 Comments

  1. Pingback: Napoli Roma, è la sfida dei bomber: Osimehn contro Abraham | Calcio Style - Notizie e news calcio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Milan, Michele Camporese ad un passo

Pubblicato

il

Michele Camporese pronto a firmare con l’AC Milan: accordo fino al 2026 con opzione di rinnovo fino al 2027 al raggiungimento di specifiche condizioni.

Un nuovo talento per il Milan Futuro

Michele Camporese, giovane difensore di talento, è in procinto di unirsi all’AC Milan. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l’accordo tra il giocatore e il club rossonero prevede un contratto fino al 2026, con un’opzione di rinnovo fino al 2027 legata al raggiungimento di determinate condizioni. Camporese, attualmente in forza al Cosenza, si unirà al Milan Futuro, la squadra satellite del club meneghino, che mira a sviluppare giovani promesse del calcio italiano.

L’accordo rappresenta un passo importante per il Milan, sempre attento a rinforzare la propria rosa con giovani di prospettiva. La trattativa è in fase avanzata e si prevede che il trasferimento venga formalizzato a breve. Camporese porterà con sé esperienza e qualità difensive, elementi fondamentali per il progetto di crescita del Milan Futuro.

Le prospettive di Camporese al Milan

L’inserimento di Camporese nel Milan Futuro potrebbe rappresentare una grande opportunità per il giovane difensore di mettersi in mostra e guadagnarsi un posto nella prima squadra. La possibilità di rinnovare il contratto fino al 2027 dimostra la fiducia del club nelle sue abilità e nel suo potenziale di crescita. Per il Milan, l’arrivo di Camporese risponde alla strategia di costruire una squadra competitiva e sostenibile nel lungo termine.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l'[account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, lo Spartak Mosca ritorna su Ivan Ilić

Pubblicato

il

torino ilic

Il centrocampista serbo del Torino, Ivan Ilić, è nel mirino dello Spartak Mosca, dopo aver sfiorato il trasferimento allo Zenit la scorsa estate.

Torino, interesse dello Spartak Mosca per Ivan Ilić

Lo Spartak Mosca è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e ha messo gli occhi su Ivan Ilić, talentuoso centrocampista del Torino.

Ilić, 22 anni, si è distinto per le sue abilità tecniche e la visione di gioco, attirando l’attenzione di diversi club europei. La scorsa estate, il serbo era a un passo dal trasferimento allo Zenit, ma l’affare non si è concretizzato.

Il futuro di Ilić tra Torino e Russia

Il Torino è consapevole dell’interesse crescente per il suo giovane talento e potrebbe considerare un’offerta interessante da parte dello Spartak. Ilić, dal canto suo, potrebbe essere attratto da un’esperienza in un campionato diverso, dove continuare la sua crescita professionale. Resta da vedere se il club russo riuscirà a formulare una proposta convincente per portare il centrocampista tra le sue fila.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio vicina all’accordo per Arijon Ibrahimovic

Pubblicato

il

Immobile

La Lazio è vicina all’accordo per Arijon Ibrahimovic, giovane talento del Bayern Monaco, con un prestito che potrebbe diventare definitivo.

Lazio e Bayern Monaco: tutti i dettagli dell’accordo

La Lazio è a un passo dal chiudere l’affare per portare Arijon Ibrahimovic, giovane promessa del Bayern Monaco, nella capitale italiana.

Secondo quanto riportato da fonti vicine al club, il trasferimento avverrà inizialmente in prestito, con la società biancoceleste che si farà carico dell’intero stipendio del calciatore fino a giugno. L’accordo prevede inoltre un’opzione di acquisto fissata tra gli 8 e i 10 milioni di euro, che permetterebbe alla Lazio di assicurarsi definitivamente le prestazioni di Ibrahimovic.

Le prospettive future per Ibrahimovic alla Lazio

Nel caso in cui la Lazio decidesse di esercitare l’opzione di acquisto, Ibrahimovic sarebbe pronto a firmare un contratto triennale con il club romano. Un innesto importante per Marco Baroni, per il presente e per il futuro del club biancoceleste, attento ad investire su giovani talenti per rafforzare la rosa.

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano) (altro…)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato45 secondi fa

Milan, Michele Camporese ad un passo

Visualizzazioni: 3 Michele Camporese pronto a firmare con l’AC Milan: accordo fino al 2026 con opzione di rinnovo fino al...

Barcellona-Real Madrid Barcellona-Real Madrid
Liga6 mins fa

Hansi Flick conferma: “Dani Olmo può giocare”

Visualizzazioni: 21 Dani Olmo pronto per il rientro: Hansi Flick conferma la disponibilità del giocatore per la partita di domani....

Yildiz, tra i protagonisti della semifinale della Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan Yildiz, tra i protagonisti della semifinale della Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan
Serie A16 mins fa

Sabato di Serie A: Atalanta sterile, Yildiz da record e un Milan deludente

Visualizzazioni: 31 Si è concluso il sabato della prima giornata di ritorno in Serie A: Krstovic affonda l’Empoli, Atalanta poco...

torino ilic torino ilic
Calciomercato25 mins fa

Torino, lo Spartak Mosca ritorna su Ivan Ilić

Visualizzazioni: 25 Il centrocampista serbo del Torino, Ivan Ilić, è nel mirino dello Spartak Mosca, dopo aver sfiorato il trasferimento...

Serie A36 mins fa

Genoa-Parma, formazioni ufficiali: c’è Zanoli

Visualizzazioni: 37 È tempo di lunch match in Serie A, si alza il sipario su Genoa-Parma. Vieira a caccia della...

Immobile Immobile
Calciomercato46 mins fa

Lazio vicina all’accordo per Arijon Ibrahimovic

Visualizzazioni: 35 La Lazio è vicina all’accordo per Arijon Ibrahimovic, giovane talento del Bayern Monaco, con un prestito che potrebbe...

Video47 mins fa

Milan-Cagliari 1-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 34 A San Siro il Milan di Sergio Conceicao ospita il Cagliari di Davide Nicola. L’incontro è valevole per...

james rodriguez james rodriguez
Calciomercato50 mins fa

James Rodriguez vicino al Leon: firma a un passo

Visualizzazioni: 21 James Rodriguez è a un passo dal Leon, pronto un contratto fino a dicembre 2025 con opzione per...

Calciomercato51 mins fa

Bayern Monaco, Manuel Neuer annuncia il rinnovo

Visualizzazioni: 16 Manuel Neuer conferma il rinnovo con il Bayern Monaco fino al 2026, prolungando la sua leggendaria carriera nel...

Calciomercato55 mins fa

Clamoroso Napoli, Criscitiello svela: Conte vuole Garnacho

Visualizzazioni: 27 Con la cessione di Kvaratskhelia ormai certa, il Napoli vuole trovare subito un sostituto di livello. Secondo Sportitalia...

Le Squadre

le più cliccate