Napoli, in vista della sessione invernale di mercato la priorità riguarderà gli esterni d’attacco. Mauro Meluso è al lavoro, tutti i nomi
La stagione del Napoli è sospesa fra una valutazione positiva e una negativa. Il presidente Aurelio De Laurentiis, il d.s. Mauro Meluso e l’allenatore Rudi Garcia vogliono alzare il livello della squadra e puntano al mercato invernale per coprire alcune lacune.
Priorità chiare, servono: un difensore centrale (piace Giorgio Scalvini), un terzino sinistro se va via Mario Rui (ipotesi Antonino Gallo dal Lecce) e soprattutto due esterni offensivi. Jesper Lindstrom sta al momento deludendo le attese e Alessio Zerbin è ancora acerbo.
Ma il focus è sulle fasce, con alcuni nomi segnati sul taccuino della dirigenza azzurra. Il primo profilo segnato in rosso è quello del kosovaro Edon Zhegrova classe 1999 e in forza al Losc Lille. Era stato trattato anche in estate, senza successo. Il napoli ci riproverà.
Un altro giocatore che piace e non poco è Matteo Zaccagni (in orbita Juventus ndr), ma la Lazio è bottega cara. Un tentativo sarà fatto per Domenico Berardi, puntando sulle contropartite. Infine, occhio a Jaime Baez, uruguaiano del Frosinone.
UWCL, bianconere sconfitte in casa da uno travolgente Arsenal. Stasera prova difficile per le giallorosse…
Juan Cabal rischia di saltare tutto il resto della stagione a causa di un infortunio.…
Irlanda-Finlandia, match valido per la quinta giornata di Nations League. L'incontro andrà in scena giovedì…
Lunedì 11 novembre si è svolta presso lo Spazio Lampo di Milano la serata benefica…
Dopo un’assenza di quattro partite e una quinta interrotta a metà per infortunio, Stanislav Lobotka…
In casa Fiorentina si torna a parlare di calciomercato. In particolare, un portiere pare essere…