Il Napoli avrebbe ricevuto in queste ore un offerta clamorosa da parte del Newcastle, per avere i cartellini di due dei diamanti della rosa di Spalletti
La dirigenza partenopea avrebbe accolto in sede una portentosa proposta da parte del club bianconero britannico, interessato all’acquisizione sia di Osimhen, centravanti ex Lille, e Fabian Ruiz, centrocampista che poco a poco, starebbe ritrovando la propria condizione ideale.
La volontà precisa di ADL e soci è abbastanza chiara, e di cedere due punti di riferimento a gennaio, senza avere inoltre alcuna alternativa già pronta all’arrivo a Napoli, non ci pensa proprio.
Va considerato inoltre che il Napoli, nella propria rosa, non vede la presenza di esuberi da piazzare sul mercato, anzi, semmai la rosa partenopea necessitava e necessita di rinforzi, che però al momento non sono previsti, se non per giugno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoli, si tratta il rinnovo con Koulibaly? Le ultime
Immediatamente rispedita al mittente, dunque, l’offerta presentata dal Newcastle che prevedeva come compenso per il Napoli, una cifra totale che si aggirava, secondo quanto riportato dal Corriere di mezzogiorno, attorno ai 150 milioni di euro.
Una proposta decisamente grande e che avrebbe fatto riflettere qualsiasi dirigenza, ma non quella partenopea, decisa a lottare per il titolo nazionale fino all’ultima giornata.
Chiuso il capitolo cessioni mai davvero aperto, gli azzurri avrebbero concentrato tutte le loro forze su una campagna acquisti che, al momento, ha visto il solo riscatto di Zambo Anguissa dal Fulham, e l’arrivo in prestito secco di Tuanzebe.
Il discorso relativo ai rinforzi cambierà drasticamente durante la sessione estiva di calciomercato, quando i campani finalmente potranno accogliere Olivera, terzino sinistro di proprietà del Getafe che ha già trovato l’accordo col club azzurro, e che si aggregherà alla rosa di Spalletti solo, appunto, a giugno.
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…