Categorie: Calciomercato

Napoli, un attaccante potrebbe volare in Spagna

Il Napoli prova ad accelerare sul mercato. Mentre si cerca l’accordo definitivo per Lukaku, un attaccante sembra pronto a lasciare gli azzurri.

Il Napoli si prepara ad affrontare il secondo incontro di campionato, in programma domenica sera contro il Bologna. Dopo la sconfitta subita contro il Verona, l’ambiente azzurro vive un momento difficile.

Antonio Conte chiede rinforzi a gran voce. Tuttavia, per poter fare nuovi acquisti, gli azzurri devono prima liberare spazio in lista e fare cassa.

Napoli, Espanyol su Cheddira

In questo contesto, mentre il direttore sportivo Giovanni Manna si trova a Londra per finalizzare l’arrivo dal Chelsea di Romelu Lukaku, un altro attaccante del Napoli è pronto a fare le valigie.

Si tratta di Walid Cheddira, finito nel mirino dell’Espanyol. Il club spagnolo ha intensificato i contatti nelle ultime ore per anticipare la concorrenza dei numerosi club interessati al giocatore.

L’Espanyol è interessato a prendere Cheddira in prestito con diritto di riscatto. Questa formula, però, non soddisfa il Napoli, che preferirebbe cedere il giocatore a titolo definitivo o, al massimo, in prestito con obbligo di riscatto

.

La valutazione del giocatore da parte del club partenopeo è di circa 10 milioni di euro. Tuttavia, l’Espanyol punta a chiudere la trattativa con una cifra leggermente inferiore.

Il Napoli spera di ottenere una soluzione che garantisca un ritorno economico. Le trattative sono in corso e potrebbe esserci qualche sviluppo significativo nelle prossime ore.

Al momento, l’unica certezza è che Cheddira saluterà Napoli nei prossimi giorni, con la Spagna che sembra essere la destinazione più concreta per lui.

Mentre il Napoli si prepara per la prossima sfida in campionato, l’attenzione resta alta sulle dinamiche di mercato. La squadra di Conte ha bisogno di rinforzi per risollevare la stagione e, per farlo, dovrà prima gestire le uscite.

Intanto i tifosi, delusi dall’immobilismo del club e dalle recenti prestazioni della squadra, aspettano i nuovi rinforzi, nella speranza che questi riescano a cambiare le sorti di una stagione iniziata male.

Aggiornato al 22/08/2024 10:22

Condividi
Pubblicato da
Federico Di Silvio

Gli ultimi aggiunti

Milan, da una dirigenza inesperta a un allenatore mediocre: ora si salvi chi può | L’editoriale di Mauro Vigna

Milan, storia di un disastro annunciato? Probabilmente no, ma ora le acque sono ben mosse…

2 minuti fa

Brest-Sturm Graz, probabili formazioni e dove vederla

Brest-Sturm Graz è l'esordio in Champions League della formazione bretone, che ospita gli austriaci allo…

12 minuti fa

Torriani, il baby portiere del Milan che ieri ha brillato

Lorenzo Torriani, classe 2005, ieri é entrato in campo contro il Liverpool sosituendo Maignan infortunato.…

32 minuti fa

Atalanta, Gasperini: “Arsenal? Squadra bella da vedere. Nuova formula accattivante”

Ha parlato in conferenza stampa Gianpiero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, alla vigilia della partita di Champions…

47 minuti fa

Ex Inter, Perisic non tornerà in Serie A

L'ex Inter Ivan Perisic non tornerà in Italia. Dopo essersi svincolato dall' Hajduk Spalato, la…

52 minuti fa

Stella Rossa-Benfica, probabili formazioni e dove vederla

Nella prima giornata di Champions League il Benfica farà visita in casa della Stella Rossa.…

1 ora fa