Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino un calciatore ex Manchester United per rinforzarsi in mezzo al campo.
Il mercato del Napoli prosegue con il club partenopeo che continua a cercare rinforzi in mezzo al campo, per avere una rosa completa in ogni reparto. Visto l’infortunio di O’Riley e la situazione particolare legata a Gilmour, il club partenopeo avrebbe virato su un altro profilo per il centrocampo.
Il mercato del Napoli prosegue, con il club partenopeo che continua a cercare profili adeguati per rinforzare la propria rosa.
In particolar modo il club azzurro, in questo momento vorrebbe trovare calciatori utili per rinforzare il centrocampo e avrebbe messo diversi profili nel mirino.
Tra i calciatori seguiti dalla formazione campana ci sono lo scozzese del Brighton Gilmour, per cui la situazione al momento appare complicata, e il centrocampista del Celtic O’Riley, che è alle prese con un brutto infortunio.
Motivo per cui il club di De Laurentiis avrebbe deciso di virare su un altro profilo, ovvero il centrocampista marocchino della Fiorentina Sofyan Amrabat.
Per il calciatore africano si starebbe pensando ad uno scambio con Folorunsho, che non rientra nei piani di mister Conte ma su cui c’è il forte interesse della Lazio.
Il Napoli, vista la situazione appena riportata, continua a cercare un vice Lobotka ma intanto sta accogliendo in queste ore diversi acquisti, che a brevissimo saranno già a disposizione di mister Conte.
Si tratta del centrocampista scozzese Scott MC Tominay, arrivato dal Manchster United a titolo definitivo per una cifra intorno ai 3o milioni di euro, e del centravanti belga Romelu Lukaku, arrivato anche lui a titolo definitivo per 30 milioni di euro più bonus.
Sarà quindi il centravanti ex Roma a raccogliere l’eredità di Osimhen sempre più vicino a lasciare il Napoli per una nuova esperienza o al Chelsea o in Arabia.
Aggiornato al 29/08/2024 14:52
L'Empoli, sconfitto dal Napoli 3-0, si trova ora al penultimo posto insieme al Venezia e…
Alla vigilia della sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Real…
Kacper Urbanski, centrocampista di proprietà del Bologna, cambia agente e si unisce all'AS1 Agency, segnando…
Tour de force per l'Inter da adesso in poi. La squadra nerazzurra, e i tifosi,…
Kylian Mbappé sospeso per una partita in Liga dopo il cartellino rosso in Real Madrid-Alavés,…
Emmanuel Latte Lath cambia agenzia: il bomber, ex Atalanta e attualmemente all'Atlanta United, ha scelto…