head coach of fc internazionale antonio conte during FC Internazionale vs AC Milan, italian Serie A soccer match in Milano, February 09 2020 - LPS/Fabrizio Carabelli
Primo colpo in prospettiva per il nuovo Napoli di Antonio Conte. Arriva il primo rinforzo in difesa direttamente dal Real Madrid di Ancelotti.
Antonio Conte e il Napoli sono pronti ad abbracciare il primo rinforzo della rosa in questa sessione estiva di mercato. Il reparto che andrà rivoluzionato sarà la difesa, punto fermo delle formazioni del tecnico leccese e vero e proprio colabrodo durante la stagione appena conclusa.
Il difensore è in arrivo direttamente dalla Spagna ed in particolare dal Real Madrid. Si tratta di Rafa Marin, centrale classe 2002 in prestito nell’ultimo anno all’Alaves.
Prodotto della cantera dei Blancos, nelle ultime tre stagioni ha giocato per la formazione B dove ha collezionato 69 presenze nella terza divisione spagnola. L’anno scorso è stato girato in prestito all’Alaves contribuendo alla conquista del 10 posto in classifica del club biancoblù (35 presenze tra campionato e Copa Del Rey).
L’operazione dovrebbe chiudersi con un trasferimento a titolo definitivo e circa 7-8 milioni di euro da versare nelle casse del Real Madrid. Per quanto riguarda il giocatore pronto un contratto quinquennale (fino al 2029). Un colpo di prospettiva, ma allo stesso tempo, un prodotto da usare subito.
Aggiornato al 18/06/2024 11:25
Juventus-Inter, manca sempre meno all'attesissimo derby d'Italia tra Juventus e Inter. Nerazzurri a caccia dei…
Al Bluenergy Stadium si gioca Udinese-Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è valevole per la venticinquesima…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro è…
Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa al termine di Monza-Lecce 0-0. Per l'allenatore è…
Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa al termine di Udinese-Empoli 3-0. L'allenatore si è detto…
Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa al termine di Udinese-Empoli 3-0. L'allenatore dei toscani…