Il Napoli, che dovrebbe annunciare Conte nelle prossime ore, dovrà trovare l’erde di Osimhen.
Non sarà facile per il club partnopeo trovare l’erede di un bomber come il nigeriano, anche se nell’ultimo anno il rendimento è stato piuttosto altalenante.
L’arrivo di Conte sulla panchina azzurra spinge per un affondo verso Lukaku, da sempre pupillo del tecnico salentino. Il belga terminato il prestito con la Roma tornerà al Chelsea, ma non resterà a Londra. In un primo momento si pensava potesse diventare una contropartita per Osimhen, ma i Blues non sono più interessati all’attaccante del Napoli, per cui la trattativa sarà slegata.
Come riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, c’è stato invece un interessante endossement da parte del bomber dello Sporting Lisbona Viktor Gyökeres, che nell’ultima stagione ha segnato 43 reti in 50 partite tra tutte le competizioni.
Gyökeres ha messo il famoso “mi piace” alla pagina “433” che annunciava l’accordo raggiunto tra Napoli e Conte. Un cuore che non è passato inosservato e che ha scatenato la fantasia dei tifosi azzurri. Un nome che, al momento, potrebbe rappresentare solo un sogno, visto che il costo del cartellino sta lievitando di ora in ora.
Aggiornato al 02/06/2024 8:07
Jacopo Fazzini, uno dei migliori talenti attualmente in forza all'Empoli e in orbita rossonera. Andiamo…
Leicester-Chelsea apre la dodicesima giornata di Premier League. Enzo Maresca torna per la prima volta…
Reims-Lione, Saturday Night della dodicesima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Rouges Et…
Calciomercato Estero, Raul Moro, esterno offensivo classe 03', in questa stagione con la maglia del…
Celta Vigo-Barcellona è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…
In casa Atalanta tengono banco le condizioni di Lookman e De Ketelaere, due pedine fondamentali…