Calciomercato
Napoli: un poker di cessioni per finanziare il mercato
Il Napoli ha fatto della gestione finanziaria il proprio fiore all’occhiello: mai il passo più lungo della gamba. Da gennaio ad oggi sono stati investiti 180 milioni di euro, ultimo colpo il costosissimo Osimhen. Ora Giuntoli dovrà da fare per reperire sul mercato acquirenti per i propri giocatori in uscita, i nomi più caldi sono quelli di Koulibaly, Allan, Milik e Ghoulam. Un poker di giocatori, per volontà del Napoli e degli atleti stessi, arrivati a fine ciclo. Il club partenopeo conta di raccogliere almeno 150 milioni dalle cessioni di questi calciatori.
Le possibili destinazioni
Koulibaly è destinato alla Premier, il Manchester United gli fa la corte da stagioni, la richiesta di De Laurentis di 100 milioni difficilmente potrà essere soddisfatta, a 70 gli estimatori potrebbero concretizzarsi. L’ex udinese Allan, dopo 6 stagioni lascerà il golfo. Ancellotti lo vuole all’Everton: l’offerta è stata di 25 milioni più bonus, la richiesta secca è di 30. Parti non distanti…
Milik è corteggiato dai grandi club d’Europa, un solo anno di contratto, De Laurentiis chiede 35 milioni. Juventus, Atletico, Tottenham e ora la Fiorentina si sono messe in fila. Non faticherà a trovare la destinazione gradita. Per il terzino Ghoulam c’è il Wolverhampton, l’offerta di 10 milioni è stata accettata: ora è il giocatore che deve accordarsi con il club inglese.
Calciomercato
Manchester City, Guardiola spera nella permanenza di McAtee
Pep Guardiola desidera che McAtee resti al Manchester City, ma il futuro del giovane talento rimane incerto.
Il Desiderio di Guardiola
Pep Guardiola ha espresso chiaramente il suo desiderio di trattenere James McAtee al Manchester City. Il tecnico spagnolo ha dichiarato: “Vorrei che McAtee restasse”. Guardiola ha ribadito di aver sempre puntato sul giovane talento, sempre spingendolo a ritornare e a restare con la squadra. La determinazione di Guardiola nel voler mantenere McAtee tra le fila del City sottolinea quanto il giocatore sia considerato importante per il futuro del club.
Il Futuro di McAtee
Nonostante le intenzioni di Guardiola, il futuro di McAtee al Manchester City rimane incerto. Il manager ha ammesso di non sapere cosa accadrà, sia per quanto riguarda le potenziali nuove acquisizioni che per la permanenza di McAtee. Questa incertezza lascia aperti molti scenari per il giovane centrocampista, il cui talento è ormai sotto gli occhi di tutti. La decisione finale potrebbe essere influenzata da vari fattori, tra cui le dinamiche di mercato e le opportunità che potrebbero presentarsi per il giocatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵 Pep Guardiola: “I’d love McAtee to stay”.
“I was the one who relied on him to stay and to come back, to come back, to come back. I wanted him to stay! But what’s going to happen, like on potential new incomings, I don’t know…”. pic.twitter.com/CnMjlpjgzQ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 25, 2025
Calciomercato
Il Bologna continua a seguire il centrocampista Suslov
Il Bologna segue da vicino il centrocampista del Verona, Tomas Suslov, per un possibile trasferimento.
Il Bologna continua a monitorare attentamente il centrocampista del Verona, Tomas Suslov, in vista di un possibile colpo di mercato. La squadra emiliana è alla ricerca di rinforzi per migliorare la propria rosa e puntare a obiettivi più ambiziosi nella stagione attuale. Tomas Suslov, giovane talento del Verona, è considerato un elemento prezioso per la sua versatilità e abilità tecnica.
Bologna, le ambizioni del Verona
Il Verona, dal canto suo, è consapevole dell’interesse crescente per Suslov e si prepara a valutare le offerte che potrebbero arrivare nei prossimi mesi. La squadra veneta, impegnata nel consolidamento della propria posizione in campionato, sa che mantenere giocatori di qualità come Suslov può essere cruciale per il futuro. Con il mercato in fermento, sarà interessante vedere come evolverà la situazione nei prossimi giorni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Bologna are still monitoring #Verona’s midifielder Tomas #Suslov. #transfers https://t.co/STHyY4xiQE
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 25, 2025
Calciomercato
Chelsea, Maresca: “Noni Madueke un grande talento”
Chelsea Enzo Maresca elogia Noni Madueke: “È un giocatore eccezionale e pretendo sempre il meglio da lui”
L’ammirazione di Maresca per Madueke
Il tecnico Enzo Maresca ha espresso pubblicamente il suo apprezzamento per Noni Madueke, definendolo un giocatore di altissimo livello. In una recente intervista, Maresca ha dichiarato: “Il motivo per cui parlo spesso di Noni Madueke è perché lo considero un top player”. Le parole del mister sottolineano la fiducia riposta nel giovane talento e l’aspettativa di prestazioni eccellenti da parte sua.
Un futuro luminoso per Madueke
Madueke continua a dimostrare il suo valore sul campo e le dichiarazioni di Maresca confermano l’importanza di avere un giocatore del suo calibro nella squadra. La fiducia del tecnico non solo motiva il giovane calciatore, ma mette in luce anche le ambizioni del club di raggiungere traguardi importanti. “Chiedo sempre il meglio, specialmente a giocatori come Noni”, ha aggiunto Maresca, evidenziando la centralità di Madueke nel progetto tecnico.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵⭐️ Enzo Maresca: “The reason why I spoke many times about Noni Madueke… is because I consider him a top player”.
“I always want the best and ask for the best, especially from players like Noni”. pic.twitter.com/rAznXJb3gV
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 25, 2025
-
Champions League4 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie1 giorno fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Notizie5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie4 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A6 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli
-
Calciomercato18 ore fa
Milan: Kyle Walker ha firmato