Daniele Ghilardi è sempre più vicino a Napoli, pronto un contratto quinquennale: resterà in prestito all’Hellas Verona fino a fine stagione.
Il giovane talento Daniele Ghilardi, attualmente in forza all’Hellas Verona, sembra essere a un passo dal trasferimento al Napoli. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, le due società avrebbero trovato un accordo che prevede un contratto di cinque anni per il difensore.
Nonostante il trasferimento, Ghilardi continuerà a giocare in prestito all’Hellas Verona fino al termine della stagione in corso. Questo accordo potrebbe rappresentare un’opportunità importante per il calciatore, che si prepara a entrare in una delle squadre più competitive della Serie A
.L’acquisto di Ghilardi da parte del Napoli può essere interpretato come un investimento strategico per il futuro della squadra. Il giovane difensore ha già dimostrato le sue qualità nel campionato italiano, guadagnandosi l’interesse di diversi club.
Il Napoli, con questa mossa, conferma la sua volontà di puntare sui giovani talenti per mantenere alta la competitività sia in Italia che in Europa. La permanenza di Ghilardi a Verona fino alla fine della stagione consentirà al giocatore di continuare a maturare esperienza e a crescere ulteriormente prima di unirsi alla sua nuova squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 05/01/2025 13:36
Catanzaro, nel weekend si torna in campo, ma i giallorossi sono all'opera anche sul mercato.…
Il Milan rimonta l'Inter (da 2-0 a 3-2) e vince la Supercoppa Italiana. L'era Conceicao…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato al termine della finale di Supercoppa Italiana persa…
Il Crystal Palace punta su Romain Esse, talentuoso giocatore del Milwall, per rinforzare la squadra…
Il Galatasaray punta a rinforzarsi con Georges Mikautadze: trattative in corso con l'Olympique Lione per…
Cheick Condè vicino al Venezia: il trasferimento dal FC Zurigo è ormai alle battute finali,…