Il centrocampista di proprietà del Frosinone era da diverso tempo nel mirino del Napoli, il quale è riuscito ad anticipare la concorrenza dell’Atalanta.
Il giocatore è arrivato in mattinata a Villa Stuart sta eseguendo le visite mediche. Presto dovrebbe unirsi al resto della squadra.
Circa alle ore 10 di questa mattina Brescianini è arrivato a Roma. Ad attenderlo a Villa Stuart lo ha atteso dottor Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli.
Dopo le visite mediche arriverà la firma sul contratto che è attesa già nel pomeriggio. Il giocatore si unirà ai suoi nuovi compagni a Castel Volturno nella giornata di domani per mettersi subito a disposizione di Mr. Antonio Conte
.Marco Brescianini è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli. L’accordo, raggiunto da tempo, prevede un prestito oneroso da 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni.
Il Milan, che deteneva il 50% dei diritti sulla rivendita del giocatore, incasserà una parte significativa dalla cessione. Brescianini firmerà un contratto quinquennale con gli azzuri, con un ingaggio di circa 1,2 milioni di euro all’anno fino al 2029.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:18
Altra decisione drastica in arrivo in casa Roma. I Friedkin non hanno digerito la sconfitta…
Atalanta, dopo il successo in quel di Napoli sono in tanti a vedere una Dea…
Al termine di Inter-Venezia, l'allenatore dei lagunari, Eusebio Di Francesco, è intervenuto in conferenza stampa…
Milan, gli uomini di Fonseca corrono, ma le altre squadre ancora di più e la…
Al termine di Inter-Venezia, l'allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…
Inter-Venezia 1-0, Lautaro regala il -1 sul Napoli, ma a San Siro è la fiera…