Il Newcastle, dopo una buona partenza in campionato contro il Southampton, vuole regalarsi la ciliegina sulla torta per poter raggiungere le prime 4 posizioni.
Come abbiamo appena anticipato, la società inglese del Newcastle, dopo un’importante vittoria per 1-0 contro il club rivale del Southampton, ha intenzione di migliorare la rosa a disposizione per raggiungere la zona Champions League.
Il club bianconero starebbe sondando il terreno nel campionato spagnolo della Liga. Infatti, la società inglese avrebbe contattato il Barcellona per chiedere informazioni riguardo un attaccante.
Il giocatore in questione è il classe 2000 di origine spagnola, Ferran Torres. Il calciatore, che copre il ruolo di ala destra, ma che in occorrenza potrebbe ricoprire anche altri ruoli secondari, come quello dell’ala sinistra e della prima punta, nell’ultima stagione, ha totalizzato ben 42 presenze
riuscendo a segnare 11 goal e a fornire 3 assist tra campionato, Copa del Rey, Super Cup e Champions League.Inoltre, lo spagnolo, è riuscito a collezionare ad Euro2024, con la maglia delle furie rosse, 5 presenze riuscendo a segnare 1 goal e a conquistare il trofeo nella finale contro l’Inghilterra con il risultato di 2-1.
Il Newcastle, nei prossimi giorni, potrebbe fare un’offerta ufficiale al Barcellona. Le due società, quindi, nelle prossime ore potrebbero incontrarsi per chiudere la trattativa.
Aggiornato al 19/08/2024 14:46
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…