Newcastle, arriva l’indiscrezione dall’Arabia: offerta monstre per Kvaratskhelia, quasi 100 milioni sul piatto per il gioiello del Napoli.
E’ arrivata pochi giorni fa l’ufficialità del passaggio di Sandro Tonali dal Milan al Newcastle: una perdita importante per i rossoneri e per la Serie A, che perde uno dei suoi protagonisti.
Ma il Newcastle potrebbe fare spesa ancora nel bel paese: nel mirino c’è Kvicha Kvaratskhelia, gioiello del Napoli e MVP della scorsa Serie A.
A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato WinWinAllSports, noto sito saudita di informazione: il Newcastle segue Kvaratskhelia e avrebbe offerto 95 milioni di euro per portarlo in Premier League.
Una notizia che, se fosse confermata, potrebbe creare scompiglio in casa Napoli: con Kim praticamente già ceduto ed Osimhen al centro delle indiscrezioni di mercato, i partenopei non vorrebbero blindare il classe 2001.
Lui a Napoli, ovviamente, sta benissimo e non avrebbe intenzione di partire(attualmente): ha un accordo di massima con ADL per un rinnovo fino al 2028 con un consistente ritocco all’ingaggio.
Ad oggi, il contratto di Kvaratskhelia scadrebbe nel 2027: con il rinnovo, andrebbe a scadenza l’anno successivo, per guadagnare circa 3 milioni di euro annui(il doppio dello stipendio percepito attualmente).
Ma a Napoli nessuno è incedibile: la volontà di non intaccare l’alchimia creatasi negli ultimi due anni fa da contraltare alla realtà, spesso crudele, del calciomercato.
Lo ha ribadito pochi giorni fa proprio De Laurentiis: parlando di Osimhen, il patron azzurro ha spiegato che “…non è in vendita, a meno di offerte indecenti”.
Una fotografia perfetta: non c’è né la necessità né la volontà di smontare il gruppo che ha portato lo Scudetto a Napoli dopo 33 anni dal successo di Maradona e compagni.
Ma le offerte fioccano e, come dimostrato con le partenze di Koulibaly ed Insigne solo un anno fa, si può sempre operare diligentemente sul mercato per fare di necessità virtù.
Aggiornato al 15/07/2023 20:18
Il calciatore del Parma Sohm ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa della Nazionale Svizzera,…
Milan, registriamo i primi contatti col Verona per un giovane centrocampista che sta già scomodando…
Durante gli allenamenti in vista delle qualificazioni per la Coppa d’Africa, il centrocampista della Fiorentina…
Macedonia-Lettonia è un altro dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il…
Non sembra esserci pace per Albert Gudmundsson e la Fiorentina. Il giocatore ex Genoa è…
Belgio-Italia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a giovedì…