News di mercato. Sono tante in questo giorni, oggi molte trattative hanno subito un’accelerazione importante, in alcuni casi anche decisiva
È il caso ad esempio dell’Atalanta che ha chiuso per Lovato, giovane difensore del Verona. Un prospetto molto interessante, che conferma l’attitudine del club di Percassi per le giovani promesse. Il Verona invece a sua volta ha preso Ilic e Frabotta, per rinforzare la rosa da consegnare a Di Francesco. La Juve sta attendendo solo l’offerta giusta, poi Demiral partirà. Proprio i bergamaschi paiono i più vicini al ragazzo. In uscita da Bergamo Palomino, che piace molto al Cagliari. I rossoblu appena si libereranno di Godin, daranno l’assalto al centrale nerazzurro.
I nerazzurri sono impegnati nello sfoltimento della rosa. Usciranno Satriano, Pinamonti e qualche altro esubero. Anche De Vrij, in caso di buona offerta, potrebbe fare le valigie. La Roma dopo Shoumodorov, tenterà un altro colpo, probabilmente in mezzo al campo. La Lazio è forte su Januzaij, mentre il Torino starebbe pensando a Vecino, che i nerazzurri potrebbero cedere, solo a titolo definitivo. La Juve è pronta a rinnovare il contratto del capitano Giorgio Chiellini. A giorni firmerà un annuale da 2,5 milioni di euro, con opzione per un secondo anno. Il Cagliari attende di piazzare I din e Simeone. In avanti piace molto N’Zola.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…