Neymar al Barcellona è la grande trattativa dell’estate che, ancora una volta, rischia di trasformarsi nel trasferimento del secolo. Proprio come due anni fa, ma a parti invertite. E ora, dopo quanto accaduto domenica sera al Parc des Princes durante la gara contro il Nimes, anche il PSG pare essersi rassegnato alla cessione del brasiliano.
Ieri intermediari del Barca e del Psg si sono incontrati a Parigi per parlarne ancora una volta: da una parte la dirigenza del Barcellona, dall’altra Leonardo. E il PSG, dopo aver capito di non poter più trattenere Neymar.
I francesi hanno accettato di inserire una o più contropartite nell’operazione. I nomi sono quelli usciti da giorni: Philippe Coutinho e Ivan Rakitic. Più Nelson Semedo, che, Leonardo vuole inserire nell’affare. Non solo: gli spagnoli stanno cercando di ammortizzare il costo di Neymar con le contropartite già citate, ma i parigini sono intenzionati a ricevere comunque un’importante conguaglio in denaro.
Accordo ancora lontano ma già venerdi sia Bartomeu che Al-Khelaifi si rivedranno, saranno infatti presenti per il meeting dell’ECA.
Il Bayern Monaco sembra sempre più incerto sul futuro di Joshua Kimmich; dopo settimane di…
Milan, nell'attesa di rivederlo in campo, la dirigenza rossonera si sta muovendo per piazzare il…
Thiago Motta ammette la sconfitta: "Colpa nostra, ci è mancata voglia e passione", dopo l'eliminazione…
La vittoria ai rigori contro la Juventus ha spedito l'Empoli direttamente in semifinale di Coppa…
Il Palmeiras è vicino all'accordo con Vitor Roque, un'attesa che potrebbe rivoluzionare il calciomercato brasiliano.…
West Ham-Leicester, match che chiude la 27esima giornata della Premier League, mette di fronte Hammers…