Calciomercato-Serie B: Nuovo colpo in Serie B. La Samp decisa a puntare su Mbaye Niang ex giocatore di Milan e Empoli, pronta anche una nuova cessione.
Dopo una prima parte di stagione in Marocco al Wydad Casablanca, Niang è pronto a fare ritorno in Italia. Dopo gli anni passati tra Milan,, Torino ed infine Empoli, con la quale l’anno scorso è riuscito a guadagnare un importante salvezza, il giocatore sembra deciso a scendere nella serie cadetta per dare una mano alla Samp nella conquista della promozione.
Decisiva la presenza di Pietro Accardi, attuale dirigente dei blucerchiati con il quale ha raggiunto una storica promozione nella scorsa stagione con l’Empoli. Niang così ha deciso di seguire il suo ex dirigente anche in questa nuova avventura, accettando un contratto di 200.000
euro per un anno, ben al di sotto dei suoi standard. In caso di promozione scatterà automaticamente un rinnovo che avrà naturali conseguenze anche sulle cifre.Niang scenderà probabilmente in campo già a partire dal prossimo impegno, contro il Cesena. Favorito inoltre anche dall’assenza di Tutino per un presunto virus influenzale. La situazione che riguarda il giocatore arrivato dal Cosenza la scorsa estate si sta rivelando più complicata del solito. A partire dal primo febbraio la Samp dovrà versare ulteriori 2.5 milioni previsti per il riscatto del giocatore (oltre al milione già investito per il prestito), complicando non di poco la situazione con il bomber che potrebbe salutare.
Mathys Tel, attaccante francese classe 05', in questa stagione con la maglia del Bayern Monaco…
L'ultima giornata della fase campionato dell'Europa League vede di fronte Anderlecht-Hoffenheim. I belgi cercano la…
L'Hellas Verona deve a tutti i costi puntellare la rosa in questi ultimi giorni di…
Juventus-Benfica, si riparte. I bianconeri hanno bisogno di 3 punti per il passaggio del turno…
Dinamo Zagabria-Milan, questo il tabellino per la decisiva sfida di Champions League tra la squadra…
Barcellona-Atalanta, questo il tabellino per la grande sfida tra la squadra di Flick e quella…