Il futuro di Arthur Theate non sarà in Serie A, il Rennes ha trovato l’accordo per la sua cessione in Bundesliga. Niente ritorno in Italia per il belga.
Nonostante diverse richieste provenienti dal massimo campionato italiano, l’ex Bologna ha trovato l’accordo per continuare la carriera all’estero.
In questi minuti sono stati resi noti i dettagli sulla trattativa che porterà il difensore belga in Germania. Il difensore aveva parecchio mercato in tutta Europa e anche in Arabia Saudita (Al Ittihad) ma alla fine ha scelto la sua prossima destinazione.
Roma, Fiorentina e Atalanta avevano mostrato interesse ma la trattativa non è mai veramente partita. Il Rennes dal canto suo puntava a monetizzare il più possibile dalla sua cessione e sembra esserci riuscito.
Come riporta Fabrizio Romano infatti, i due club avrebbero trovato l’accordo sulla base di 16 milioni di euro + 3 di bonus. Col giocatore che sta viaggiando in direzione Francoforte per sostenere le visite mediche e firmare il nuovo lungo contratto con i tedeschi.
Precendentemente, i francesi l’avevano prelevato dal Bologna per circa 19 milioni di euro. Dunque a bilancio dovrebbe risultare un ritorno equo, senza plusvalenza me nemmeno minusvalenza.
Aggiornato al 16/08/2024 18:14
Il calciatore della Roma Niccolò Pisilli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW dopo…
Milan, come abbiamo scritto questa mattina in esclusiva, continuano i contatti con la dirigenza e…
Sparta Praga-Atletico Madrid è uno dei match validi per la 5^ giornata di Champions League,…
L'attaccante del Liverpool Mohamed Salah si dice deluso per non aver ancora ricevuto la proposta…
Real Madrid, l'attaccante brasiliano si ferma per una lesione al bicipite femorale. Si tratta di…
Barcellona-Brest, match valido per la quinta giornata di Champions League, pone i catalani di Flick…