Il Milan sta intavolando già diverse trattative in vista della prossima sessione di mercato, previsti contatti con un giocatore in scadenza a Giugno 2022.
Il Milan di Stefano Pioli si gode la momentanea testa della classifica, dopo il pareggio che i cugini hanno rimediato a Torino.
I nerazzurri infatti, nonostante abbiano ancora una gara da recuperare, restano a – 4 punti dai cugini ma ancora troppe gare devono essere giocate per stabilire il vincitore finale.
La corsa per lo scudetto è apertissima, il distacco tra le prime 4 squadre è minimo ed i punti da assegnare sono ancora molti.
Un campionato decisamente avvincente ma che non lascia ferma la dirigenza rossonera, già proiettata verso la prossima stagione.
Moltissime sono le voci di mercato attorno al Milan, che si è già assicurato un pezzo da novanta come Sven Botman dal prossimo Giugno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bajrami e non solo: Milan e Inter lavorano nell’ombra
Gli attuali problemi finanziari del Chelsea
potrebbero andare a favore proprio della società rossonera, che sta valutando alcuni profili interessanti dei Blues.Un nome tra tutti è quello del difensore centrale Antonio Rüdiger, che sembra non voler rinnovare il proprio contratto con la società inglese.
Il ventinovenne tedesco, che percepisce circa 5 mln di stipendio all’anno, è in scadenza questo Giugno ed avrebbe chiesto un ingaggio raddoppiato.
Sul difensore la concorrenza è veramente folta, difatti piace molto al Real Madrid, al Manchester United, al Newcastle ed anche alla Juventus di Allegri.
Il Milan in questi giorni proverà comunque a fare un offerta, consapevole che non avrà la potenza economica delle concorrenti sopracitate.
Le possibilità di riuscita sono veramente molto basse ma Maldini proverà a far leva sul progetto dei rossoneri per convincere Rüdiger a scegliere la sponda rossonera.
Nonostante le richieste molto alte fatte dal difensore, la dirigenza del Milan vuole comunque fare un tentativo per non lasciare niente di intentato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, preoccupa Renato Sanches: giusto puntare su di lui?
A San Siro si chiude il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia. Inter-Udinese…
Il Venezia è già al lavoro per il mercato di gennaio. L'obiettivo è rinforzare l'organico…
Si avvicina il match Inter-Como e non poteva esserci occasione migliore per incontrare 'Lady Gabrielloni'…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere i match…
Atalanta-Cesena 6-1, tutto facile per la Dea di riserva, vincente e di larga misura contro…
Milan Futuro, i rossoneri sono fuori dalla Coppa Italia di serie C. Ai quarti di…