Occhio Milan, il monito è d’obbligo quando si va a discutere di giovani emergenti che stanno facendo già molto bene. Vediamo il tutto in dettaglio
È notizia ormai risaputa che il Milan segue con grande attenzione le evoluzioni di Joshua Zirkzee, attaccante in forza al Bologna. Una punta moderna, veloce nonostante i suoi 193 cm, molto tecnica ed in grado di spaziare lungo tutto il fronte offensivo.
Poteva sembrare un’opportunità in inverno, tuttavia il suo costo è destinato a lievitare in modo piuttosto vertiginoso. C’è chi parla di cifre tra i 45 ed i 50 milioni la prossima estate. Probabilmente, ad oggi, una valutazione eccessiva, ma sappiamo che la domanda spesso viene formulata in base all’offerta e siamo certi che per il calciatore olandese le pretendenti non mancheranno.
Il Milan comunque c’è, Zirkzee piace molto a Geoffrey Moncada ed il fatto di avere in prestito, proprio a Bologna, Alexis Saelemaekers può spingere i rossoneri a tentare la contropartita tecnica in caso di una trattativa. Però bisognerà muoversi, perché, come detto, se il classe 2001 dovesse proseguire il suo cammino virtuoso, potrebbe sfuggire in maniera irreversibile.
Aggiornato al 12/12/2023 6:44
La Juventus fa i conti con gli infortunati e in particolare preoccupa la situazione legata…
Il Presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ci ha tenuto a rassicurare i tifosi rossoblù sulla…
Il match che aprirà la prossima giornata di Serie A sarà Hellas Verona-Inter, il Bentegodi…
Roma, Alexis Saelemaekers è sempre più vicino al rientro. Il belga, fermo da metà settembre…
In casa Fiorentina nei prossimi mesi potrebbe tenere banco la questione relativa al vice De…
L'ex-attaccante italiano, Bernardo Corradi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di CS nel corso del…