Alvaro Odriozola, il terzino destro spagnolo, dopo un anno a Firenze tornerà al Real Madrid, la casa madre, ma per lui non pare esserci spazio.
Il sogno di giocare al Real Madrid, secondo quanto porta il quotidiano Marca, pare che si possa infrangere ancor prima di iniziare ad accarezzarlo. Odriozola rientra tra i cedibili della futura rosa di Ancelotti.
Odriozola arrivato in prestito secco la scorsa stagione dal Real Madrid alla Fiorentina, sotto gli ordini di Italiano ha disputato un’ottima stagione, condita da 25 presenze 1 rete e 1 assist, diventando uno dei beniamini della tifoseria viola.
Lo stesso giocatore basco classe 1995 si è addentrato dentro l’ambiente fiorentina: tante sono state le sue storie sui social che lo vedevano protagonisti nei luoghi storici e culturali della città.
In alcune interviste aveva fatto capire che se il suo sogno di giocare nel Real Madrid non si poteva realizzare avrebbe voluto continuare a giocare nella Fiorentina.
Da capire cosa vorrà fare il Real Madrid con il terzino, se lo metterà sul mercato lo cederà ancora in prestito o a titolo definitivo.
I costi per la Fiorentina al momento di instaurare una trattativa sembravano troppo alti: per il cartellino le merengues
chiedono 20 milioni, il giocatore ha un contratto di 4 milioni netti annui. Troppo oneroso per la Fiorentina che in questa stagione ha pagato il 40% dell’ingaggio.Il giocatore che farà? Se il Real non lo terrà, farà un passo verso Firenze? O sarà addio definitivo?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO Calciomercato Fiorentina, i viola puntano al doppio Vazquez-Vasquez
Sulla questione, ai microfoni di firenzeviola.it, è intervenuto anche Giancarlo Antognoni, presente al torneo per ricordare il leader della curva Pietro Vuturo.
L’ex capitano viola nei giorni scorsi ha casualmente incontrato a San Sebastian Odriozola, conosciuto per la prima volta, e parlando del suo futuro il terzino aveva confidato “Che torna al Real e poi vediamo. Ha fatto un ottimo campionato, dovrà parlare con società e allenatore per sapere il suo destino. Quando arrivi in prestito secco, alla fine è della squadra d’appartenenza e se lo vuole la Fiorentina dovrà fare un piccolo sforzo”.
Chissà, forse la corsia destra viola non è così chiusa per Odriozola.
Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha parlato durante l'assemblea dei soci 2024 a…
Ha dell'incredibile quello che sta succedendo a Manchester City di Guardiola, 5 sconfitte nelle ultime…
Serie A eBay, anticipi 11ª giornata. Terza vittoria per le nerazzurre e reti inviolate tra…
La foto scattata da Davide Vagnati dal finestrino di un aereo fa il giro dei…
La 14ª giornata di Serie B si chiude oggi con sfide cruciali per la classifica…
Coppa Davis, appuntamento con la storia per l'Italia di capitan Volandri guidata da Sinner e…