Origi-West Ham, una trattativa che potrebbe terminare con l’attesa fumata bianca. Ma andiamo qui di seguito a capire in dettaglio l’operazione di mercato.
Stefano Pioli ha da tempo scaricato Divock Origi. Dopo alcuni summit di mercato proprio con Furlani e Moncada, la decisione di escludere il giocatore dalla tournée americana è stata presa e da lì non si tornerà più indietro.
Origi può dunque lasciare il club rossonero dopo un solo anno di permanenza con più bassi che alti. Il belga non è infatti riuscito a lasciare il segno e, nonostante alcune buone risposte nei primissimi giorni di ripresa degli allenamenti, il suo destino sembra altrove.
Stando alle ultime notizie in nostro possesso, la trattativa con il West Ham sembra bene incanalata. Il classe 1995 potrebbe dunque accasarsi nuovamente in Premier League per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. Tutta plusvalenza per le casse rossonere siccome Origi era arrivato a Milano a costo zero. Al contempo ci si libererà di uno stipendio pesante.
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…