Origi-West Ham, una trattativa che potrebbe terminare con l’attesa fumata bianca. Ma andiamo qui di seguito a capire in dettaglio l’operazione di mercato.
Stefano Pioli ha da tempo scaricato Divock Origi. Dopo alcuni summit di mercato proprio con Furlani e Moncada, la decisione di escludere il giocatore dalla tournée americana è stata presa e da lì non si tornerà più indietro.
Origi può dunque lasciare il club rossonero dopo un solo anno di permanenza con più bassi che alti. Il belga non è infatti riuscito a lasciare il segno e, nonostante alcune buone risposte nei primissimi giorni di ripresa degli allenamenti, il suo destino sembra altrove.
Stando alle ultime notizie in nostro possesso, la trattativa con il West Ham sembra bene incanalata. Il classe 1995 potrebbe dunque accasarsi nuovamente in Premier League per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. Tutta plusvalenza per le casse rossonere siccome Origi era arrivato a Milano a costo zero. Al contempo ci si libererà di uno stipendio pesante.
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…