Il brasiliano Oscar torna finalmente a casa dopo l’esperienza in Cina. La lunga carriera dell’ex Chelsea si concluderà dove tutto è cominciato tanto tempo fa.
Notizia a sopresa per quanto riguarda il futuro del centrocampista che ha vestito anche la maglia della nazionale brasiliana. Il Sao Paulo sta per annunciare il suo ritorno.
Come riportato da diversi insider di calciomercato, il calciatore brasliano tornerà in patria nel club che lo ha formato da ragazzino. Dopo oltre 15 ann infatti Oscar tornerà al Sao Paulo, dato che il contratto con lo Shangai Port scadrà il 31 dicembre 2024.
L’avventura orientale terminerà dopo ben 7 anni. Risale infatti al 2017 il trasferimento dal Chelsea per 60 milioni di euro. In Cina ha collezionato 248 presenze, segnato 77 goal e servendo 141 assist.
Fuggito dall’Europa nel periodo in cui il continente asiatico risultava il più conveniente dal punto di vista economico ma poi a causa delle varie restrizioni ha finito col perdere quasi tutti i campioni. Oscar ha deciso di rimanere e diventare una leggenda del club, conquistando 3 Campionati cinesi, oltre a Coppa e Supercoppa nazionale.
Il prossimo passo sarà il ritorno in Brasile con un contratto triennale.
Aggiornato al 23/12/2024 20:00
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…
I media inglesi in questi giorni hanno rilanciato la voce di un possibile (e clamoroso)…