L’URLO DI VICTOR OSIMHEN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Victor Osimhen è tornato a gioire con la maglia del Galatasaray e sta vivendo un gran momento di forma. L’intenzione è quella di vincere in Europa.
Da quando si è trasferito in Turchia, il nigeriano sembra rinato dopo tutto il trambusto successo gli ultimi mesi a Napoli. Ora l’obiettivo dell’attaccante è affermarsi nel grande calcio europeo.
La situazione del Galatasaray nelle due principali competizioni, Super Lig ed Europa League, è piuttosto rassicurante: 1° posto in campionato e playoff di EL contro l’Az Alkmaar.
Potenzialmente a fine stagione il popolo giallorosso di Istanbul potrebbe festeggiare entrambi i trofei ma tanto dipenderà dal rendimento dei suoi attaccanti. Uno su tutti, Victor Osimhen, dimostra ogni giorno che passa la volontà di fare bene e portare a casa risultati di livello.
VICTOR OSIMHEN INVITA TUTTI ALLA CALMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Un fattore in particolare sostiene questa tesi, ossia il rifiuto da parte del giocatore di un’offerta dell’Al Ahli
(come riportato da Cronache di Napoli) di circa 80 milioni di euro e un contratto da 5 milioni all’anno. Il desiderio di continuare a stupire nelle competizioni che contano gli permette di continuare a mettere in campo la fame necessaria.Finora sono 17 gol in 22 presenze tra campionato e coppa, segnale che il suo talento non si è affievolito, anzi forse è ancora più incisivo di prima. Il no all’Arabia rappresenta quanto Osimhen sia determinato a portare a termine questa stagione in modo positivo, in attesa di capire il suo futuro a giugno. La clausola rescissoria di 75 milioni spaventa tanti e il Manchester United osserva interessato.
Aggiornato al 08/02/2025 12:32
La Sampdoria conferma Leonardo Semplici: il tecnico avrà l'opportunità di riscattarsi nel derby contro lo…
Liverpool-Everton è uno dei match valevoli per la 30^ giornata di Premier League, ed è…
Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del primo…
Il Milan di Sergio Conceição si prepara al derby di Coppa Italia con qualche novità…
L'Hellas Verona strappa un altro punto importante in ottica salvezza. Contro il Parma uno 0-0…
João Félix e il Milan si separeranno a fine stagione: il portoghese tornerà al Chelsea…