La trattativa del giorno è sicuramente quella tra Osimhen e il Galatasaray. Sono emersi nuovi dettagli, col giocatore che si prepara a sbarcare in Turchia.
Nel primo pomeriggio abbiamo raccontato di come questa sia interpretabile come soluzione tampone. L’ultima possibilità per Victor è la squadra di Buruk, altrimenti sarà tribuna.
Il nigeriano si trasferirà in Turchia con la formula del prestito secco, prima però il giocatore firmerà un rinnovo di contratto fino al 2027. Questa mossa ha come scopo preservare il valore del giocatore ed evitare spiacevoli situazioni, quali l’abbassamento del valore del cartellino vista la scadenza imminente del contratto.
In questo modo quando l’ex Lille tornerà alla base nel 2025, non sarà ceduto al ribasso. Dunque nelle prossime ore, una volta definito l’affare, ci sarà la firma sul nuovo contratto.
Conseguentemente, secondo alcune fonti, Osimhen è atteso a Istanbul già questa sera. Previsto un bagno di folla in stile turco all’aeroporto e presumibilmente domani ci saranno visite mediche e firma.
L’opportunità di giocare in una squadra competitiva, piena di ex Serie A (tra cui Mertens e Icardi) arriva nel momento perfetto.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 18:05
Mallorca-Atletico Madrid è uno dei match valevoli per la 13^ giornata di Liga, ed è…
Questa sera la Juventus sfida il Torino nel derby cittadino, ed il presidente della Fondazione…
Dopo le dimissioni di Lina Souloukou la Roma è ancora alla ricerca del nuovo CEO…
Il tecnico del Parma, intervistato a bordo campo di Venezia-Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi…
La partita tra Reggiana e Catanzaro si giocherà domenica 10 novembre 2024 alle ore 15,…
Il tecnico del Venezia, nei minuti precedenti al fischio d'inizio, si è espresso sulla gara…