Adam Ounas sarà sicuramente uno degli oggetti del desiderio del prossimo mercato invernale. Il funambolico attaccante algerino di cittadinanza francese in forza al Napoli, dotato di ottima tecnica e velocità, è sicuramente una seconda scelta nella selezione di Ancelotti, trovando il campo in poche occasioni, anche se in queste ha sicuramente ben figurato. Troppo poco comunque per uno che De Laurentis ha pagato 12 milioni di euro al Bordeaux l’anno scorso, ecco allora l’idea di darlo in prestito per vederlo giocare con continuità potrebbe essere la scelta giusta.
Una prima voce di richiesta è arrivata da casa Fiorentina, e questo potrebbe aprire corsie preferenziali per il club partenopeo per una futura idea Chiesa, anche se la valutazione della famiglia Della Valle, non meno di 70/80 milioni, sembra essere irrangiungibile per gli azzurri vesuviani. Ecco allora che si fa forte la possibilità Chievo
. Romairone, il direttore sportivo del Chievo, in vista della prossima partita al San Paolo ha dichiarato la propria stima per Ounas. Un primo incontro per intavolare la trattativa pare ci sia già stato: De Laurentis è attratto dalla proposta di prestito oneroso fino a giugno per 1,5 milioni offerto dai veronesi alla ricerca dei giocatori per arrivare alla salvezza.
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole per…
L'agente Jorge Mendes predice che Lamine Yamal vincerà il Pallone d'Oro nel 2024. Una dichiarazione…
Ademola Lookman trionfa come Pallone d'Oro Africano 2024, superando finalisti di spicco come Adingra e…
Il match Juventus-Cagliari è uno dei match valevoli per gli ottavi di finale di Coppa…
Jorge Mendes, ai Golden Boy 2024 di Torino, ha annunciato il rinnovo imminente di Lamine…
L'allenatore del Monaco Adi Hutter non nasconde l'interesse per l'attaccante del PSG Randal Kolo Muani,…