Calciomercato
Pablo Marì, un’occasione per le squadre italiane: le interessate
Un nome nuovo per il mercato italiano: Pablo Marì, difensore dell’Arsenal.
Potrebbe essere Pablo Marì un nome caldo per questo mercato invernale. Il difensore centrale spagnolo classe 1993 potrebbe arrivare in Italia. Il prestante difensore iberico in forza all’Arsenal, è corteggiato da diverse formazioni del Bel Paese.
Marì una carriera da globetrotter in Europa, ha giocato con Maiorca, Girona, Manchester City, NAC Breda e Deportivo La Coruna oltre che con i Gunners, ma anche in Brasile al Flamengo.
Come riporta tuttomercatoweb.com, c’è l’interesse forte della Sampdoria ma anche del Milan, quale alternativa di Botman. La lista non finisce qui, Pablo Marì interessa anche Torino e Udinese e sotto traccia, soprattutto per l’estate ci sta pensando anche la Fiorentina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Alfredo Trentalange (AIA): “Il doppio tesseramento rappresenta il futuro”
.
Calciomercato
Napoli, Rafa Marin saluta gli azzurri: scalpita Danilo
Il Napoli è pronto a salutare Rafa Marin, direzione Spagna, e abbracciare l’ex capitano della Juventus, Danilo. L’effetto domino ha inizio.
In attesa di capire come muoversi per il sostituto di Kvaratskhelia, il Napoli lavora anche per puntellare la rosa a disposizione di mister Antonio Conte. Uno dei reparti da sistemare è quello difensivo con un Rafa Marin, arrivato in estate, e che ha collezionato solamente due presenze in Coppa Italia.
Il centrale spagnolo, come riportato da Gianluca Di Marzio, è pronto a passare al Villareal fino al termine della stagione. Si attende solamente il via libera da parte del Napoli per programmare le visite mediche di rito dell’ex Real Madrid.
L’affare Rafa Marin è strettamente legato all’addio di Danilo dalla Juventus. L’esperto centrale brasiliano sarà perciò il rinforzo in difesa per Conte. Bisognerà aspettare solamente che l’ex Manchester City trovi la quadra per risolvere il contratto con la Vecchia Signora.
Un effetto domino che porterebbe Rafa Marin in casa del Sottomarino Giallo e Danilo all’ombra del Vesuvio.
Calciomercato
Juventus, Ufficiale: Nicolò Ledonne in prestito alla Giana Erminio
Nicolò Ledonne ufficialmente in prestito alla Giana Erminio dalla Juventus, confermato da gennaio scorso.
Un trasferimento atteso
Il giovane talento Nicolò Ledonne si trasferisce ufficialmente alla Giana Erminio in prestito dalla Juventus. Questa notizia, attesa da molti, era stata già confermata lo scorso 6 gennaio, ma ora arriva l’annuncio ufficiale che sancisce il passaggio del calciatore alla squadra lombarda. Ledonne, promettente centrocampista, avrà l’opportunità di crescere ulteriormente in una realtà come quella della Giana Erminio, che punta a sfruttare al meglio le sue qualità tecniche e la sua visione di gioco.
Un’opportunità di crescita
Per la Juventus, questo prestito rappresenta un’occasione per far maturare Nicolò Ledonne, permettendogli di accumulare minuti preziosi e di confrontarsi con nuove sfide. La Giana Erminio, dal canto suo, si arricchisce di un elemento di valore che potrà dare un contributo significativo durante la stagione. La società bianconera segue con interesse l’evoluzione del giovane, pronta a riaccoglierlo al termine del periodo di prestito.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira.
Now it’s official! Nicolò #Ledonne to #GianaErminio from #Juventus on loan. No surprise here and confirmed since the last January 6! #transfers pic.twitter.com/ytUnGSJmzG
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 21, 2025
Calciomercato
Roma, fatta per Gollini: arrivo previsto in serata
La Roma è pronta a da abbracciare il primo acquisto del mercato invernale. Previsto per questa sera l’arrivo di Pierluigi Gollini.
Pierluigi Gollini – Roma si farà. Dopo un tentennamento nella giornata di ieri, causato dalle visite mediche non perfette di Matthew Ryan con il Lens, la formazione giallorossa è pronta a vedere arrivare Gollini.
L’ex Napoli arriverà nella Capitale questa sera con la Roma che verserà, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, circa un milione di euro nelle casse dell’Atalanta, club proprietario del cartellino del portiere azzurro.
L’estremo difensore prenderà il posto di Matthew Ryan, direzione Lens, per il ruolo di vice Svilar.
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato22 ore fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso