Non si ferma il calciomercato del Palermo che dopo gli arrivi di Nikolaou e Thomas Henry, conta un nuovo innesto proveniente dalla Serie A. Viene dal Lecce.
Le ambizioni del club rosanero si fanno sempre più importanti, le operazioni in sede di mercato fanno capire la forte volontà di puntare subito alla promozione.
Dopo aver sistemato difesa e attacco, arriva anche il colpo a centrocampo per il club siciliano. Dionisi può accogliere il nuovo innesto che arriva direttamente dalla Serie A.
Alexis Blin sarà un nuovo giocatore del Palermo, operazione da circa 1 milione di euro. Acquisto di qualità che va ad aggiungersi a quelli già conclusi e rinforza una rosa pronta al grande salto.
Il francese, ex capitano dei salentini, vanta una grande esperienza nella massima serie con ben 66 presenze, 1 goal e 2 assist. Le sue prestazioni hanno contribuito prima alla promozione e poi alla permanenza del Lecce in Serie A.
Titolare inamovibile nelle gestioni Baroni, D’Aversa e Gotti, ha conquistato il cuore dei tifosi pugliesi ma anche di tanti appassionati grazie alle sue qualità messe in mostra.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:31
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
Il C.T. dell'Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations…