Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Palermo avrebbe messo nel mirino un difensore del Sassuolo per rinforzare la difesa.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Palermo avrebbe messo nel mirino un difensore del Sassuolo per rinforzare il reparto arretrato.
Si tratta del difensore classe 1992 Gian Marco Ferrari, che in questa stagione ha collezionato con il club neroverde 31 presenze e messo a referto un goal.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, appare ormai certo che Ferrari lascerà il Sassuolo e su di lui ci sarebbero diversi club. Tra cui le neopromosse Parma, Como e Venezia, oltre al Cagliari in Serie A e la Cremonese in Serie B.
Tuttavia, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il club in vantaggio per l’acquisto del classe 1992 è proprio il Palermo, che ha messo sul piatto per il calciatore un biennale con opzione per il terzo anno. Offerta che potrebbe convincere il calciatore, legato al Sassuolo fino al 2026, a prediligere la Sicilia.
La situazione resta da monitorare, ma se il passaggio di Ferrari nella capitale siciliana si dovesse concretizzare ad allenarlo sarebbe di nuovo Alessio Dionisi: che ha già allenato il calciatore al Sassuolo.
Aggiornato al 20/06/2024 19:00
Manchester City-Tottenham sarà il match di cartello del tredicesimo turno di Premier League, nonché gara…
Il Napoli è in cerca di nuove figure da inserire nella rosa. Tra i nomi…
In Bundesliga si torna in campo e una delle sfide è Bayer Leverkusen-Heidenheim. Xabi Alonso…
Dopo l'addio del Tata Martino l'Inter Miami ha scelto il nuovo allenatore. Le alternative portavano…
Buone notizie per Raffaele Palladino e la Fiorentina. L'attaccante islandese Albert Gudmundsson, infatti, oggi si…
L'Atalanta tornerà in campo al Tardini di Parma dopo la sosta per le Nazionali. Gasperini…