Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Palermo avrebbe messo diversi nomi nel mirino per sostituire il portiere Gomis, infortunatosi contro il Brescia.
Il Palermo è alle prese con una situazione delicata legata al pacchetto portieri in vista della prossima stagione, visto l’infortunio alla prima di campionato di Gomis. Motivo per cui il club siciliano starebbe cercando un estremi difensore affidabile da affiancare al giovane Desplanches.
La situazione in casa Palermo legata al pacchetto portieri al momento è abbastanza delicata, visto l’infortunio di Gomis che dovrà restare lontano dai campi da gioco per diversi mesi.
Motivo per club siciliano al momento è in cerca di un nuovo portiere affidabile da affiancare al giovane Desplanches per affrontare al meglio questa stagione.
I nomi che il ds del Palermo Morgan De Sanctis sta valutando sono molti e, secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, le ultime piste porterebbero al classe 1997 in forza all’Inter Ionut Radu e il classe 1998 Horatiu Moldovan, attualmente all’Atletico Madrid, per cui al momento non ci sarebbe nulla di concreto.
Altri nomi che i rosanero starebbero tenendo in considerazione sono Andrea Consigli del Sassuolo, che è tramontato sul nascere. Motivo per cui si è virato su altri profili come Kastrati del Cittadella, l’ex Salerntina Costil e Salvatore Sirigu, che tornerebbe in Sicilia dopo più di 10 anni.
Questi ultimi nomi sono quelli più vicini al club siciliano, che è alla ricerca disperata di un portiere affidabile per affrontare al meglio questa stagione.
Aggiornato al 20/08/2024 11:38
Leicester-Chelsea apre la dodicesima giornata di Premier League. Enzo Maresca torna per la prima volta…
Reims-Lione, Saturday Night della dodicesima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Rouges Et…
Calciomercato Estero, Raul Moro, esterno offensivo classe 03', in questa stagione con la maglia del…
Celta Vigo-Barcellona è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…
In casa Atalanta tengono banco le condizioni di Lookman e De Ketelaere, due pedine fondamentali…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…