Panchina Bologna, il futuro è ancora nelle mani di Sinisa Mihajlovic: trovato l’accordo per proseguire insieme.
Come scrive Tuttosport stamattina in edicola, il Bologna e Mihajlovic proseguono insieme, almeno fino al 2023, data di scadenza del contratto in essere del tecnico serbo.
Saputo arrivato in Italia per ascoltare e dare il suo placet è già ripartito per l’America. A pesare sulla scelta è probabile ci sia anche il fattore economico: Sinisa e il suo staff ( a parte Bazzani che ha già salutato…) costano 5 milioni di euro lordi, pensare di metterne a bilancio altrettanti per un altro gruppo di lavoro, sarebbe stato deleterio.
All’incontro in cui erano presenti il presidente, l’amministratore delegato Fenucci, Di Vaio e il nuovo ds Sartori,
Mihajlovic ha chiesto di essere giudicato solo dal lavoro sul campo e non dalla sua delicata situazione personale.Sicuramente servirà una stagione migliore di quella passata dove il Bologna si è distinto per un campionato assolutamente anonimo, se non per la vittoria contro l’Inter, costata lo scudetto ai nerazzurri…
Fenucci è stato chiaro sulla poca positività del campionato appena finito: “Ci vuola più continuità: per qualche mese abbiamo avuto prestazioni non all’altezza. Gli obiettiivi fissati dalla società in relazione agli investimenti non sono stati raggiunti”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Andrea Scanzi:” Pioli ha sublimato una carriera da bravo, ma non bravissimo. E’ l’uomo simbolo”
Aggiornato al 25/05/2022 16:39
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…