Panchina Fiorentina, tra i nomi accostati a succedere a Italiano c’è anche quello di Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, ed ex tecnico della Primavera viola.
Le valutazioni per quello che sarà il prossimo mister viola proseguono nelle segrete stanze della dirigenza gigliata, se Palladino è attualmente il nome caldissimo, non possonon essere escluse altre soluzioni.
Una strada è quella che porta (o portava?) ad Alberto Aquilani, legato da un forte legame con Firenze, prima come calciatore, e poi da tecnico con la Primavera.
Oggi l’ex mezzala romana ha parlato sulle pagine della Gazzetta dello Sport anche del forte rapporto che aveva con Barone, l’ex direttore generale viola: “Con Joe avevamo un rapporto umano molto importante. Percepivo una stima che a volte mi dava imbarazzo, mi voleva proprio bene e io volevo solo ripagarlo. L’avevo sentito due giorni prima, la sua morte mi ha sconvolto”.
Aquilani ha anche risposto alla domanda che lo vuole candidato alla panchina viola, visto l’addio quasi certo di Italiano: “Abbiamo fatto un lavoro importante, come trofei e crescita di calciatori. Credo sia per quello che il mio nome esce in ottica Fiorentina, ma al Pisa ho iniziato un progetto biennale che vorrei portare a termine. Qui non mi sono mai sentito in discussione, ma capivo che avrei dovuto fare di più”.
Aggiornato al 05/04/2024 14:34
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…