Panchina Inter, dopo l’addio a Conte con la risoluzione del contratto con il mister che ha portato lo scudetto n. 19 ai nerazzurri, c’è da trovare il sostituto.
Dopo l’addio a Conte, Marotta aveva provato a sondare Allegri, viste le annate felici alla Juventus, ma il tecnico livornese tornerà alla Vecchia Signora nelle prossime ore. Il nome che ora rimbalza più forte nelle stanze di Appiano Gentile è quello di Maurizio Sarri, l’ex tecnico della Juventus, che pareva destinato alla Roma, dove poi si è accasato Mourinho, ex amatissimo in casa Inter. L’arrivo di Sarri comporterebbe un cambio radicale nel modulo di gioco: passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3 o 4-3-1-2.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Inter-Conte, é rottura: i nomi dei possibili sostituti
Un altro nome in lizza per la panchina che fu di Conte è quello di Sinisa Mihajlovic, che conosce bene l’Inter. L’attuale tecnico del Bologna potrebbe avere la giusta personalità per raccogliere l’eredità del tecnico salentino. All’Inter serve un uomo e una guida riconoscibile, e questo può essere rappresentato da Sinisa che ha conosciuto l’Inter sia da giocatore che da allenatore in seconda ai tempi di Mancini.
Cremonese, i grigiorossi sono in dirittura di arrivo per lo sbarco del nuovo estremo difensore.…
Inter-Bologna 2-2, i felsinei fermano la corsa nerazzurra e trovano un pareggio d'oro a San…
Calciomercato Parma, è Gianluca Di Chiara uno dei giocatori gialloblù destinati a salutare in questa…
Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l'esterno offensivo Flavio…
Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: "Dispiace anche a me". Il difensore della Juventus ha…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…