Dopo il raffreddamento della pista Mihajlovic, Lotito e Tare avrebbero sondato il terreno anche per valutare la possibilità di arrivare al tecnico dello Spezia, per il quale è in ballo il rinnovo con i liguri.
Con Simone Inzaghi che a ore diventerà ufficialmente il nuovo tecnico dell’Inter, in casa Lazio si è aperta la caccia al tecnico per la prossima stagione. Come da noi anticipato, nei prossimi giorni ci saranno una serie di colloqui con Maurizio Sarri e Nuno Espirito Santo, per capirne la disponibilità e i progetti tecnici. Si rincorrevano ieri voci su un interessamento per Sinisa Mihajlovic
, il quale però pare concentrato e determinato a proseguire la sua avventura a Bologna, anche per l’affetto che nutre per la piazza felsinea.Nelle ultime si è fatta largo, però, anche un’altra ipotesi. Nei pensieri di Lotito e Tare, infatti, si sarebbe inserito anche Vincenzo Italiano. Il tecnico dello Spezia, reduce da una bella salvezza alla guida dei liguri, rappresenterebbe l’outsider con cui far ripartire l’Aquila da un progetto interessante basato sui giovani. In questo caso l’ostacolo più grande è rappresentato dallo Spezia stesso, che ha intenzione di proporre a Italiano il rinnovo di contratto, e che in ogni caso è determinato a vendere cara la pelle pur di non liberarsi dell’allenatore rivelazione della stagione appena conclusa.
Scozia-Croazia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Il difensore spagnolo dell'Al-Nassr, Aymeric Laporte, si è raccontato in un'intervista a El Larguero, manifestando…
Irlanda del Nord-Bielorussia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento…
Un imprevisto ha colpito la nazionale senegalese: l’attaccante della Lazio Boulaye Dia non potrà prendere…
Lazio, Matias Vecino, centrocampista classe 91', in questa stagione con la maglia biancoceleste ha collezzionato…
Belgio-Italia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: le scelte ufficiali…