Panchina Napoli, dopo l’addio di Gattuso, è saltato l’arrivo di Sergio Conceiçao: De Laurentiis vuole un tecnico italiano.
Ancora qualche giorno e De Laurentiis svelerà il nuovo tencnico, queste le parole del proprietario del Napoli: «Ho già scelto il nuovo allenatore lo annuncerò tra qualche giorno». Non sarà Sergio Conceiçao, che da quel che si è capito ha strumentalizzato l’opzione Napoli per avere un rialzo nell’ingaggio nel rinnovo con il Porto.
Non sarà neanche Galtier, il tecnico che ha guidato il Lille a vincere la Ligue 1, nonostante il tecnico, che ha lanciato Osimhen, abbia ammesso dei contatti con il Napoli è ad un passo dal Nizza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Napoli, viene dal Portogallo il nuovo mediano?
Panchina Napoli, è Spalletti il favorito
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport sarebbero in netto rialzo le quotazioni di Luciano Spalletti. L’ex allenatore dell’Inter resta il favorito. Ieri, De Laurentiis ha comunicato che il nuovo allenatore del Napoli sarà un italiano. Al momento, tutte le indicazioni portano all’ex allenatore dell’Inter, che intrattiene contatti col presidente del Napoli dallo scorso mese di gennaio. De Laurentiis lo sempre tenuto impegnato e non avendo ricevute offerte convincenti, Spalletti ha accettato l’attesa: guadagnerebbe 3 milioni di euro a stagione per 2 anni.