Nei prossimi giorni ci potrebbe essere un intreccio di panchine tra Juventus e Real Madrid, se Allegri va in Spagna Zizou Zidane potrebbe approdare a Torino.
La Gazzetta dello Sport stamane in edicola rilancia la volontà della Juventus di arrivare al suo ex numero dieci francese. Sono anni che ormai la Juventus corteggia insistentemente il tecnico francese alla guida del Real Madrid e ora potrebbe fare breccia. Zidane non ha ancora deciso sul suo futuro, c’è un finale di stagione al cardiopalma in Liga. Ci sono stati contatti, interlocutori: Zidane con ogni probabilità è al capolinea sulla panchina più prestigiosa al Mondo, ma sta valutando se fermarsi un anno, provare a prendere in mano la Nazionale francese o andare a Torino per rialzare, una delle sue amate società, dopo una stagione non semplice.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, un centrocampista alla corte di Klopp | Il prezzo fissato
Al futuro di Zidane è collegato quello di Massimiliano Allegri. La Gazzetta lo vede in pole per la panchina del Real Madrid: ci sarebbero stati diversi contatti con Florentino Perez e sarebbe arrivata l’intesa con un contratto biennale con opzione per il terzo anno: per lui una cifra sui 10 milioni di euro l’anno. Per Allegri, non dovesse andare in porto l’operazione con il Real tornerebbe in corsa per la panchina della Juventus, dove il suo nome sarebbe favorito rispetto gli outsiders Gennaro Gattuso, Simone Inzaghi, Sinisa Mihajlovic.
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…
Lazio-Como risultato in diretta e tabellino - Lazio-Como, obiettivo 3 punti. E' questo quello che…
Domani alle 15 andrà in scena Empoli-Lecce, una sfida delicatissima in zona salvezza. I due…
Le probabili formazioni di Borussia Mönchengladbach-Bayern Monaco, partita valida per la 16a giornata di Bundesliga,…
Lazio-Como, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…