Fabio Paratici è bio CEO della Juventus. L’uomo mercato più importante del club di Corso Galileo Ferraris. È in scadenza di contratto, e di rinnovo non se ne è mai parlato. Come mai?
Il problema principale pare sia determinato dal lavoro, ma soprattutto dai risultati ottenuti in questi ultimi due anni. Le scelte infauste degli ultimi due mister, non è stata ben digerita dal presidente, ma soprattutto dalla famiglia Exor. Quest’ultima è colei che decide il futuro del club e delle altre proprietà della famiglia Agnelli-Elkann-Nasi ecc. A fine stagione Paratici concluderà il proprio mandato con i bianconeri. Nessun rinnovo all’orizzonte.
Secondo le ultime indiscrezioni, il direttore potrebbe lasciare la Vecchia Signora, per andare altrove. La Roma pareva essere la prima opzione, ma con l’arrivo nella capitale di Mourinho, la sua candidatura ha perso consistenza. La destinazione più probabile pare sia la Premier League. Più precisamente il Tottenham, proprio l’ex squadra di José, che guarda caso sta puntando Sarri o Antonio Conte, per la panchina.
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…