Il Parma si sta muovendo concretamente in questi giorni e oggi ha chiuso un’importante operazione per l’attacco. Fatta per l’ex Lecce, visite in giornata.
I tanti obiettivi di mercato dei crociati cominciano a concretizzarsi. L’ultimo affare in ordine di tempo va a rinforzare ulteriormente un reparto molto delicato.
Pecchia può abbracciare un nuovo rinforzo per l’attacco. L’ex Lecce arriva dal Rostov, club proprietario del cartellino, e nel pomeriggio firmerà il nuovo contratto che lo legherà al Parma.
Continua dunque in Italia la carriera dell’ala svedese, che nella scorsa stagione in Salento aveva collezionato 32 presenze tra campionato e Coppa Italia
, mettendo a referto 3 goal e 3 assist.Questo colpo probabilmente chiude le porte a Dany Mota in quanto i due ricoprono praticamente lo stesso ruolo, ma nel calciomercato mai dire mai. In ogni caso gli emiliani battono un colpo molto importante in vista della lotta salvezza che si prospetta nella prossima stagione.
La concorrenza sarà agguerrita e l’organico messo in piedi finora da società e allenatore sembra convincere, nonostante l’uscita dalla Coppa Italia per mano del Palermo. L’esordio del 17 agosto contro la Fiorentina svelerà le vere potenzialità di questa squadra, che potrà schierare tra le sue fila anche Pontus Almqvist.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:27
La UEFA ha disposto un minuto di silenzio, durante tutte le partite delle competizioni in…
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Parma e Genoa, valevole per l'undicesima giornata del campionato…