Categorie: Calciomercato

Parma, Corvi rinnova sino al 2027

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

Il portiere del Parma Edoardo Corvi ha rinnovato con il club crociato sino al 2027. Oggi c’è stata ufficializzazione da parte del club.

Il portiere del Parma Edoardo Corvi ha rinnovato con il club parmigiano sino al 2027. Oggi c’è stata ufficializzazione da parte del club crociato. Dichiarazioni di Corvi e del ds Pederzoli.

I TIFOSI DEL PARMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Parma, Corvi rinnova sino al 2027, annuncio ufficiale da parte del club

Il Parma mette un buon colpo in chiave mercato. Oggi c’è stata ufficializzazione da parte del club parmense del rinnovo del portiere Edoardo Corvi, classe 2001, che ha allungato il contratto sino al 2027. Cresciuto nel club crociato, è stato protagonista della promozione in Serie A dello scorso anno come vice di Chichizola.

Parmigiano doc, Corvi ha rilasciato una dichiarazione ufficiale dopo l’accordo con il club di Kyle Krause: “Sono felice di poter continuare la mia storia parmigiana con questo Club che mi ha accolto quando ero un bambino, che mi ha cresciuto e che mi ha portato a vivere dei momenti indimenticabili nella mia città. Vorrei ringraziare il Presidente Kyle J. Krause

, tutta la società, lo staff tecnico e i miei compagni per farmi sentire ogni giorno che passa, sempre più importante all’interno di questa grande famiglia. Ovviamente i ringraziamenti vanno anche ai tifosi che sono al nostro fianco per supportarci e guidarci verso obiettivi sempre migliori”.

In maglia parmense, Corvi ha totalizzato 2 presenze l’anno scorso nella trionfale cavalcato che ha riportato il club ducale in Massima Serie, in quest’anno ancora non è  sceso in campo. Inoltre, ha giocato in prestito per un anno in Serie C con il Legnago, con cui ha totalizzato 17 presenze.

Un giovane in prospettiva, quindi al cui si aggiungono le parole del ds Mauro Pederzoli, soddisfatto dell’accordo raggiunto: “Edo fa parte della storia del Club, perché fin da piccolo ha sempre espresso la ferma volontà di crescere qui. E’ un esempio per abnegazione al lavoro, professionalità e attaccamento alla maglia, tre concetti che i nostri giovani debbono possedere. Ci fa piacere che la sua storia continui ancora con questi colori addosso”.

 

Aggiornato al 03/01/2025 18:55

Condividi
Pubblicato da
Andrea Costanzo
Tag: Parma

Gli ultimi aggiunti

Real Madrid, stagione finita per Mendy e Camavinga

Ferland Mendy e Eduardo Camavinga fuori per il resto della stagione a causa di gravi…

1 minuto fa

Inter, Inzaghi: “Il campionato non dipende più da noi, in Champions siamo nella top 4. Thuram? Vediamo domani, altrimenti sceglierò…”

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Inter, semifinale di andata di…

11 minuti fa

Arsenal-PSG, formazioni ufficiali: Arteta esclude Merino

Tra poco andrà in scena la prima semifinale di andata di Champions League, Arsenal-PSG. I…

16 minuti fa

Inter, Lautaro: “Le sconfitte? A questo punto possono succedere, il gruppo sta bene. Ci siamo compattati, tutto l’ambiente ci crede. Thuram…”

Lautaro Martìnez ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Inter. Il capitano nerazzurro ha…

28 minuti fa

Lazio, Pedro non aveva questi numeri da 6 anni

L'attaccante della Lazio Pedro, dopo la magnifica prestazione di ieri contro il Parma con una…

32 minuti fa

Procura FIGC per blasfemie: indagati Bisseck e Pellegrini

Dopo il vecchio caso Lautaro Martinez, la Procura della FIGC indaga sul giocatore dell'Inter Yann…

51 minuti fa