Dopo la retrocessione in Serie B, la proprietà americana procede con la rivoluzione dei quadri dirigenziali e tecnici.
Ci si aspettava che Krause dopo la retrocessione in Serie B del Parma insieme al Managing Director Sport Javier Ribalta decidessero di puntare su un nuovo allenatore, ma sarà ci sarà anche un nuovo direttore sportivo al posto di Carli con la promozione interna di Pederzoli. Questi i due comunicati della società crociata, il primo sulla chiusura del rapporto con D’Aversa e Carli, il secondo sul nuovo direttore sportivo:
“Il Parma Calcio 1913 comunica che Marcello Carli e Roberto D’Aversa sono stati sollevati dal loro incarico, rispettivamente di Direttore Sportivo e di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Marcello, Roberto e il suo staff per il lavoro svolto con il nostro club e augura loro il meglio per il prosieguo della carriera”.
Questo è il comunicato sulla promozione di Pederzoli a diretore sportivo
“Il Parma Calcio 1913 comunica che Mauro Pederzoli è stato promosso a Direttore Sportivo del club. Nato a Brescia l’1 novembre 1961, Mauro ha in passato ricoperto il ruolo di Chief Scout del Liverpool, di Direttore Sportivo del Brescia, Cagliari, Torino, Settore Giovanile del Milan, Novara, Miami Fc e GZ Hengfeng, oltre alla carica di General Manager del Cerro Porteño e del Quevedo. Nel 2019 è entrato a far parte dell’area scouting del Parma Calcio”.
Estero, Augustin Lozano, è l'attuale presidente della federazione calcistica del Perù dalla sua nomina del…
Transfermarkt ha pubblicato un report sulla media spettatori in Serie A fino all'11° giornata. Oltre…
Il ct del Belgio Domenico Tedesco ha diramato la lista dei convocati per le prossime…
Juventus, il giovane talento portoghese ha parlato del suo futuro e della stagione bianconera in…
Nonostante le numerose voci di un possibile accordo imminente, il Napoli e Alex Meret non…
Contro l'Udinese potrebbe tornare tra i convocati dell'Atalanta un volto tanto caro a Gasperini: Giorgio…