Primo colpo di mercato in casa Parma: si appresta ad arrivare in terra Ducale il terzino ex Hellas Verona Martin Caceres. Se ne parlava già da un po’ e la fumata bianca era nell’aria. Nella giornata di ieri il Ds Faggiano ha concretizzato la trattativa con la Lazio, accellerendo di fatto i tempi. La firma sul contratto è prevista per settimana prossima.
Grande esperienza e tanta corsa, questo riassume Martin Caceres. Carriera importante la sua che lo ha visto vestire le maglie della nazionale Uruguaiana, del Barcellona e per diversi anni la maglia della Juventus. Nel recente passato ha militato nellla Lazio, dove però non ha trovato tantissimo spazio. Terzino dotato di ottimo fisico, può essere impiegato anche come centrale, cosa che aggrada molto mister D’Aversa, visto che anche Iacoponi è duttile sotto questo punto di vista.
Caceres firmerà col Parma fino al 2020, il contratto sarà sottoscritto nella prossima settimana.
Il mercato del Parma non si ferma: Faggiano ha altri nomi sul suo taccuino. Tra questi vi sarà certamente un centrocampista, che deve arrivare a sostituire Grassi, un ala d’attacco e una punta. Gli identikit potrebbero essere Lapadula per quanto riguarda la punta, Piazon per le ali e uno fra Diawara e Rog per il centrocampo, anche se questi ultimi sembrano allontanarsi.
Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano.…
Raheem Sterling ritorna in campo con l'Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida…
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti…
Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime…
La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per…
Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile…