Inizia a prendere forma il calciomercato crociato: nella giornata di ieri é arrivata infatti l’ufficialità dell’acquisto di Kucka, dopo una lunga trattativa che alla fine è arrivata in porto. Sempre nella giornata di ieri, Faggiano, sembrerebbe aver portato a termine anche una trattativa lampo, che riguarderebbe El Kaddouri, centrocampista Marocchino ex Empoli, Napoli e Torino.
Per quanto riguarda le altre trattive, il Ds Faggiano si sta muovendo per trovare una alternativa a Inglese. Questa potrebbe rispondere al nome di Stepinski, anche se per ora la trattativa sembra arenata. Prima di tutto bisognerà liberare due slot di over per gli arrivi di Kucka e El Kaddouri: gli indiziati principali sembrerebbero essere Di Gaudio
e Ciciretti, oltre a Ceravolo, Dezi e Munari. Anche Gazzola e Frattali potrebbero partire. In difesa si cerca un terzino destro: per ora gli unici nomi sono quelli di Sala e Caceres. In attacco si continua a seguire Alessandrini: ala d’attacco in forza agli L.A Galaxy. La trattativa è difficile, ma Faggiano sembra essere determinato a portarla a termine.
Daniel Yáñez sigla un nuovo contratto a lungo termine con il Real Madrid, consolidando il…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…
Autogol epocale da cui sembrava difficile tirarsi fuori. La brand reputation ha scavalcato il nobile…
A Palermo andrà in scena la sfida tra i rosanero e il Catanzaro di Fabio…
Il Napoli potrebbe vivere un'altra piccola rivoluzione a gennaio. Conte chiede rinforzi, ma prima c'è…
Atletico Madrid-Getafe è un match valido per la diciassettesima giornata della Liga spagnola. Qui di…