Dopo una prima parte di campionato davvero fantastica per il Parma, i ducali pianificano la prossima stagione a tre giornate dal termine della Serie A. La dirigenza sta studiando un colpo a parametro zero: contattato Martin Skrtel, esperto difensore centrale in scadenza di contratto con il Fenerbahce.
Secondo quanto riferito dal portale ‘Skorer’, l’ex giocatore del Liverpool ha rifiutato il nuovo breve contratto proposto dal club turco, dichiarando di voler cambiare squadra in estate: “Questo è il mio ultimo contratto qui”.
Nonostante i suoi 34 anni Skrtel cerca un progetto a lungo termine: da qui l’offerta del Parma e i primi contatti per quello che sarebbe un arrivo a parametro zero, il giocatore valuterà con la propria famiglia e prenderà una decisione a fine stagione.
Quest’anno Skrtel, ha collezioanto 25 presenze in campionato, e vanta ben 320 presenze con la prestigiosa maglia del Liverpool e ben 28 goal in carriera. Centrale molto fisico e dotato di grande tempismo nel gioco aereo: dopo Bruno Alves il Parma potrebbe rinforzare la retroguardia con un altro elemento di grande esperienza.
Samuel Chukwueze potrebbe lasciare il Milan: Bologna e un club saudita mostrano interesse per il…
Milan, noi di Calcio Style da mesi scriviamo che Gimenez è il primo obiettivo per l'attacco. Sembra…
La Juventus è pronta ad accogliere Renato Veiga: visite mediche previste per lunedì, mentre i…
Fiorentina, non arrivano buone notizie per quanto riguarda il possibile arrivo di Cher Ndour. Vediamo,…
Lazio, si chiude in bellezza la prima fase di Europa League grazie al successo sulla…
Fiorentina, le agenzie di scommesse credono poco a un approdo della Viola nella prossima Champions…