Il Parma si è assicurato un nuovo centravanti. Dopo tante supposizioni che vedevano il futuro di Simy lontano da Salerno, la giornata di oggi potrebbe essere decisiva. Lo riporta stamattina Tuttomercatoweb.
Come riportano gli amici di Tuttomercatoweb, Nwanko Simy è vicinissimo a vestire la maglia del Parma.
L’esperienza di Simy alla Salernitana è stata decisamente sotto le aspettative, solamente un gol e un assist in 20 partite giocate tra Campionato e Coppa Italia. Simy veniva da un’annata strepitosa con la maglia del Crotone, solo nella scorsa stagione ha siglato 20 reti.
È il miglior marcatore della storia del club calabrese, nonché il primo Nigeriano nella storia ad aver vinto la classifica marcatori in un campionato italiano, la Serie B
.Nonostante le ottime premesse, la sua permanenza a Salerno sembra essere già arrivata al termine. Quest’anno non ha mai convinto e la Salernitana, che sta cercando di rinforzarsi per raggiungere un’improbabile salvezza a fine stagione, ha deciso di cederlo.
Simy è stato accostato a molti club, ma oggi possiamo dare una risposta abbastanza netta riguardo il suo futuro. L’attaccante nigeriano è arrivato oggi in città per svolgere le visite mediche e diventerà presto un nuovo giocatore del Parma, si attende solo il via libera da parte della Salernitana.
Il Parma attualmente milita in Serie b, Simy arriva in prestito con obbligo di riscatto nel caso in cui gli Emiliani ottenessero la promozione nella massima serie.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/notizie/hellas-verona-tudor-allattacco.html
Inter, assieme all'Atalanta, i nerazzurri sono la sola squadra di Champions League a non aver…
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Ha parlato l'ex fenomeno del Milan Rijkaard riguardo la grande crescita di Reijnders: "Spero che…
Invocati - e maledetti - dai tifosi giallorossi, i proprietari della Roma sono in arrivo…
Il palinsesto completo per seguire in TV il turno di campionato di Serie A: ecco…
Milan, qui di seguito andremo a vedere in dettaglio quali partite salterà il centrale italiano…