Parma, l’attaccante rumeno Valentin Mihaila, classe 2000 si conferma per la prossima stagione in gialloblu: le sue dichiarazioni.
Se l’agente di Mihaila (e di Man) Giovanni Becali era stato piuttosto interlocutorio sul futuro dei suoi assistiti al Parma anche per la prossima stagione in Serie A: “Ho avuto due incontri con la proprietà del Parma, probabilmente ce ne saranno altri. Non c’è fretta, io, Man e Mihaila abbiamo pazienza. Il Parma ci invita a rinnovare, se arrivano a offrire dove abbiamo detto bene, se dicono di no allora dico che siamo ancora in tempo”.
Mihaila conferma la sua volontà di giocare la prossima stagione in Serie A con la maglia dei Ducali, queste le sue dichiarazioni a Parmalive.com: “Tutti mi chiedono se resto a Parma. Ho un altro anno di contratto, ho pensato solo alla promozione in Serie A e ora penso solo all’Europeo. Da tre anni, da quando siamo retrocessi, aspetto di essere promosso per poter giocare in Serie A. È un orgoglio per me giocare per il Parma, voglio farlo in Serie A”.
Aggiornato al 20/05/2024 18:05
Cristiano Ronaldo parla di Ruben Amorim al Manchester United: "Sapevo che sarebbe stato difficile, ma…
Il Bologna guarda al futuro del proprio attacco. Il direttore sportivo Giovanni Sartori ha messo…
Lazio-Atalanta è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie A e si…
Il tecnico della Spagna Luis de la Fuente, che ha portato le furie rosse alla…
Cristiano Ronaldo esprime amore per il Manchester United, chiarendo che il problema non è l'allenatore…
Enzo Maresca elogia Liam Delap: "Un talento straordinario, può diventare un giocatore chiave per l'Inghilterra"…