Il Parma si prepara al ritorno in Serie A e intende rimanerci attraverso i risultati. Il nuovo obiettivo dei crociati gioca nel Monza, richiesta di Pecchia.
Gli emiliani vogliono completare la rosa e per farlo è necessario un innesto in attacco. Per questo motivo l’allenatore napoletano ha fatto un nome alla dirigenza.
Gli ultimi impegni hanno dimostrato che il club gialloblù è pronto a misurarsi nuovamente con la massima serie. Il gruppo è affiatato e le sensazioni sono molto positive.
Il mercato ha portato in dote anche un nuovo estremo difensore, Suzuki, e potrebbe riservare altre sorprese. Infatti, sembra che Fabio Pecchia abbia avanzato un richiesta alla società.
Secondo l’ex Cremonese
e Hellas Verona l’attacco non sarebbe del tutto completo. In particolare c’è la necessità di prendere un esterno per aggiungere qualità e goal al reparto. Come riporta ParmaToday.Per questo motivo, è stato individuato il profilo di Dany Mota Carvalho; attaccante classe 1998 portoghese del Monza. Il giocatore non sarebbe in uscita ma in caso di offerta irrinuciabile potrebbe lasciare. La ragione si legherebbe anche al possibile ritorno di Zerbin, per il quale ci sono stati dei contatti.
La valutazione di Dany Mota si aggira attorno ai 5 milioni di euro. La soluzione della trattativa potrebbe basarsi su un trasferimento a titolo definitivo ma i colloqui veri e propri devono ancora partire.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 19:59
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…
St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell'incontro…
L'Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo…
Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell'undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più…